Confessioni di un'attrice di spogliarelli: Memorie sull'intrattenimento per adulti, lo spettacolo e gli uomini

Punteggio:   (4,1 su 5)

Confessioni di un'attrice di spogliarelli: Memorie sull'intrattenimento per adulti, lo spettacolo e gli uomini (Roxanna Bina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta uno sguardo umoristico e nostalgico sulle esperienze dell'autrice nella scena dell'intrattenimento per adulti di New York, combinando ricordi impertinenti con approfondimenti del suo passato. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la narrazione esagerata e priva di profondità, suggerendo uno scollamento tra le affermazioni dell'autrice e la realtà.

Vantaggi:

Il libro è divertente, ben scritto, perspicace e offre una prospettiva unica sulla vita dell'autrice e sull'industria dell'intrattenimento per adulti. È considerato una lettura divertente e intelligente, tanto che alcuni lettori lo consigliano vivamente.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro contenga abbellimenti e risulti superficiale, suggerendo che l'autrice non abbia una conoscenza approfondita degli argomenti trattati. Alcuni lettori l'hanno giudicato poco avvincente e una perdita di tempo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Stripping Actress: A Memoir of Adult Entertainment, Showbiz and Men

Contenuto del libro:

Roxanna Bina condivide le sue storie avvincenti sui suoi primi giorni come ballerina esotica - ricordi affascinanti di sugar daddy, compagni di spogliarello e avventure nel tentativo di entrare nel mondo del cinema alla fine degli anni '90 a New York.

I suoi periodi come attrice di film horror in difficoltà, membro di una band punk rock e ragazza di discoteca completano l'avvincente storia di vita reale che ha contribuito a plasmare la vita di questa giornalista di moda e spettacolo. Senza censure, crudo e sincero, questo libro di memorie esplora con umorismo, coraggio e ironia le molte strade non ortodosse che Bina ha intrapreso per arrivare alla strada di mattoni gialli di Hollywood.

Roxanna Bina è scrittrice, giornalista, fashion blogger e attrice. Ha intervistato celebrità sul suo canale Youtube e ha scritto il suo blog di moda "Teacups and Couture" negli ultimi 20 anni. I suoi hobby sono la danza classica, la scherma e la fotografia.

Vive nella soleggiata California con il marito con cui condivide tre figli. I suoi altri libri includono "CATURDAY: Catnip For The Masses", "Nightmares from the Dollhouse" e "Macabre Fairy Tales".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578632452
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di un'attrice di spogliarelli: Memorie sull'intrattenimento per adulti, lo spettacolo e...
Roxanna Bina condivide le sue storie avvincenti...
Confessioni di un'attrice di spogliarelli: Memorie sull'intrattenimento per adulti, lo spettacolo e gli uomini - Confessions of a Stripping Actress: A Memoir of Adult Entertainment, Showbiz and Men

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)