Confessioni di un amante dislessico

Punteggio:   (3,6 su 5)

Confessioni di un amante dislessico (Ria Dutta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le confessioni di un amante dislessico” di Ria Dutta racconta la storia di Anna, una giovane donna alle prese con un passato travagliato e relazioni in evoluzione. Mentre naviga nella sua vita sentimentale con Adam, la narrazione esplora i temi dell'accettazione di sé e dell'influenza delle esperienze infantili sull'età adulta. La storia è raccontata da più punti di vista, dando profondità ai personaggi e ai loro percorsi emotivi.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e intrigante, personaggi ben sviluppati, linguaggio semplice e di facile lettura, profondità emotiva di successo, prospettive multiple arricchiscono la narrazione, trasmettono messaggi forti sulla speranza e sull'accettazione di sé e un climax ben pianificato.

Svantaggi:

Il ritmo lento potrebbe non piacere a tutti, alcuni personaggi sono rappresentati in modo confuso, la sezione centrale può sembrare disordinata e ripetitiva e il finale potrebbe lasciare alcuni lettori desiderosi di una conclusione più soddisfacente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Dyslexic Lover

Contenuto del libro:

Non c'è sentimento così eccitante come l'amore. In Confessioni di un amante dislessico, questi sentimenti meravigliosi non sono solo felicità ed euforia, ma sono la chiave per la sopravvivenza.

Anna aveva una cattiva reputazione fin dal liceo, era conosciuta per i suoi modi promiscui; la ragazza che non diceva mai NO. Ma nessuno la vedeva per quello che era in realtà: un'adolescente problematica alle prese con circostanze complicate del suo passato, che doveva ancora scoprire.

Anna arriva alla fine dei suoi vent'anni e trova un nuovo amore con Adam, ma i suoi vecchi problemi la tormentano ancora.

Un incidente scioccante con un uomo misterioso cambia tutto, spingendola al punto di rottura. Ora è costretta a fermarsi e ad affrontare i suoi demoni.

In questo tumultuoso viaggio della vita, Anna troverà la luce alla fine del tunnel o soccomberà alle tenebre del suo passato?

Confessioni di un amante dislessico è il racconto avvincente della lotta di una giovane donna contro se stessa, i suoi errori, le sue azioni e i suoi mali. Il lato oscuro che scopre e la sua strada verso la redenzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789390040612
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di un amante dislessico - Confessions of a Dyslexic Lover
Non c'è sentimento così eccitante come l'amore. In Confessioni di un amante...
Confessioni di un amante dislessico - Confessions of a Dyslexic Lover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)