Punteggio:
Il libro tratta la storia dei Constables del Texas e fornisce approfondimenti sulla storia iniziale del Texas, anche se non approfondisce il ruolo attuale dei Constables.
Vantaggi:Offre un buon resoconto storico dei notabili, include interessanti storie di casi, copre la storia del Texas e presenta vecchie immagini di uomini di legge.
Svantaggi:Non fornisce uno sguardo approfondito sul lavoro dei Constables oggi o su come la posizione si è evoluta nel tempo.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Texas Constables: A Frontier Heritage
“Allen Hatley ha scritto una storia eccezionale su un argomento relativamente nuovo. Tenete d'occhio questo libro”.
--Leon Metz, True West. “Una storia ben scritta di un ufficiale delle forze dell'ordine poco conosciuto, consigliata al lettore generale e allo storico interessato a uomini di legge e fuorilegge”. --Roundup Magazine.
“Allen Hatley ha prodotto un libro prezioso, che dovrebbe essere sullo scaffale di chiunque ami il Vecchio West”. --Bob Bowman, East Texas Historical Association Journal. “Un'eccezionale storia specializzata di...
un ramo delle forze dell'ordine ben distinto dai più noti Texas Ranger, U.S. Marshal e persino dagli sceriffi di città che dominano le leggende e la storia delle forze dell'ordine del Texas. Dalla fondazione della Repubblica del Texas, alla sua trasformazione in Stato della Stella Solitaria, fino ai giorni nostri, Texas Constables offre un compendio di fatti, personaggi ed eventi che si riveleranno profondamente coinvolgenti sia per gli appassionati di storia che di storia del West....
Texas Constables è un'aggiunta gradita e preziosa agli annali della storia della frontiera occidentale in generale e della storia delle forze dell'ordine del Texas in particolare”. -Midwest Book Review.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)