Condannato dai fiori: Un mistero di Josie Posey

Punteggio:   (4,4 su 5)

Condannato dai fiori: Un mistero di Josie Posey (Anna St John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Doomed by Blooms è un giallo che introduce Josie Posey, una giornalista di cronaca nera in pensione che si trova a vivere una nuova vita in una piccola città mentre risolve un caso di omicidio. Il libro presenta personaggi accattivanti, in particolare gli amici di Josie conosciuti come i Mahjong Mavens, e una narrazione leggera e coinvolgente, piena di colpi di scena e di sorprese, che fanno indovinare i lettori.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'ambientazione affascinante, i personaggi colorati e la trama coinvolgente. I lettori apprezzano le dinamiche dell'amicizia tra i Mahjong Mavens, il protagonista simpatico e gli intelligenti colpi di scena del mistero. La scrittura è descritta come deliziosa, il che rende il libro una lettura divertente e commovente per gli appassionati di misteri accoglienti.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono preoccupazione per le reazioni inconsistenti della protagonista Josie alle minacce e per i suoi momenti di scarsa fiducia, che sembrano fuori luogo per una giornalista di cronaca nera. Inoltre, vengono criticati alcuni espedienti della trama, come l'uso di telefoni cellulari scarichi e interazioni non realistiche tra i personaggi. Alcuni lettori hanno anche notato che alcuni aspetti della storia sembrano formulari o prevedibili.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Doomed by Blooms: A Josie Posey Mystery

Contenuto del libro:

Josie Posey, una matura ma sempre grintosa giornalista di cronaca nera delle grandi città trasformata in risolutrice di crimini, si è ufficialmente ritirata in una piccola cittadina turistica dell'America centrale, dove lei e la sua banda di amici mettono “ufficiosamente” il naso in tutto.

Josie ama la sua nuova vita, ma una partita settimanale a mahjong non le basta: ha voglia di tornare in azione. Quando la Village Gazette le chiede di intervistare la sua celebrità locale, un'ex prima ballerina di New York, ottiene più di quanto si aspettasse.

Poi, il marito della ballerina viene scoperto morto a faccia in giù nell'amato campo di fiori della coppia. Ora Josie ha la possibilità di risolvere l'omicidio, con i suoi stravaganti Mahjong Mavens come utili aiutanti.

E se un assassino in mezzo a loro non fosse una distrazione sufficiente, le amiche di Josie che si occupano di incontri la spingono a uscire di nuovo con qualcuno, in particolare a provare attrazione per un certo fabbro locale, con il quale volano scintille.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685122812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Condannato dai fiori: Un mistero di Josie Posey - Doomed by Blooms: A Josie Posey Mystery
Josie Posey, una matura ma sempre grintosa giornalista di...
Condannato dai fiori: Un mistero di Josie Posey - Doomed by Blooms: A Josie Posey Mystery
Clocked Out: Un mistero di Josie Posey - Clocked Out: A Josie Posey Mystery
Josie Posey e il suo gruppo di mahjong maniaci sono di nuovo all'opera in...
Clocked Out: Un mistero di Josie Posey - Clocked Out: A Josie Posey Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)