Condannare

Punteggio:   (4,4 su 5)

Condannare (Saul Tanpepper)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di libri Bunker 12 Flense, in particolare il secondo capitolo, ha ricevuto recensioni positive per la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della trama e i colpi di scena inaspettati, che li tengono incollati. Tuttavia, alcuni hanno espresso il loro disappunto per il finale con cliffhanger e per la rappresentazione di eroi minorenni.

Vantaggi:

Storia avvincente e facile da seguire
personaggi ben sviluppati
ritmo incalzante con colpi di scena inaspettati
consigliato come un page-turner
i fan apprezzano la capacità della serie di mantenere la tensione
si basa sui punti di forza del primo libro
mantiene i lettori impazienti per la prossima puntata.

Svantaggi:

Il finale con cliffhanger non piace ad alcuni lettori
la rappresentazione di personaggi minorenni può essere considerata poco realistica
alcune ripetizioni di temi del primo libro
occasionale disorganizzazione nello sviluppo della trama.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Condemn

Contenuto del libro:

"Non c'è salvezza nel Flense".

CONDANNA (Libro 2 della serie BUNKER 12)

Tre anni dopo che la Flense ha decimato la civiltà, Finnian Bolles e una dozzina di sopravvissuti fuggono dalla sicurezza del Bunker Otto e dall'assassino che protegge. Alla ricerca di indizi sulla peste e di una possibile cura, cercano il misterioso Bunker Dodici. Ma quando Finn si separa per cercare suo fratello, il gruppo si frammenta e diventa vulnerabile.

Presto scopriranno che nell'arida landa desolata ci sono mostri ben più terrificanti degli Spettri. Ora non sono in gioco solo le loro vite, ma anche la loro sanità mentale e le loro anime.

DESCRIZIONE DELLA SERIE BUNKER 12.

Non richiedendo altro che il minimo contatto con la pelle, il Flense si diffonde con spietata velocità e furtività, decimando l'umanità prima ancora che se ne accorga. I contagiati vengono trasformati in creature senz'anima, gli Spettri, che seminano distruzione su chiunque si trovi sul loro cammino.

All'interno di dieci bunker isolati si trovano i resti dell'umanità, ognuno dei quali lavora instancabilmente per svelare il mistero del flagello. Ma i bunker non erano destinati a proteggere per sempre. Anzi, non erano affatto destinati a proteggere.

"CONTAIN" è il primo libro di questa nuova serie thriller cyberpunk. "CONDEMN" è il secondo libro.

Le prossime puntate sono previste per maggio '16 e novembre '16.

Iscriviti per essere avvisato delle nuove uscite e degli omaggi esclusivi, oltre che per ricevere in omaggio una biblioteca iniziale di 4 libri: https: //tinyletter.com/SWTanpepper.

DESCRIZIONE DELLA SERIE FLENSE.

(Serie di accompagnamento BUNKER 12)

Centinaia di persone muoiono in un incidente ferroviario nel nord della Cina. Una nave da carico che trasportava rifugiati si perde nei mari calmi al largo della Libia. Interi villaggi del Ghana vengono abbandonati da un giorno all'altro.

Incaricata da un gruppo di prepper di indagare su una serie di tragedie globali apparentemente scollegate tra loro, una giovane reporter freelance, Angelique d'Enfantine, scopre uno schema inquietante: ogni evento è preceduto dall'improvvisa diffusione di una misteriosa malattia ed è seguito dall'apparizione di un uomo vestito di nero e d'argento che i testimoni sostengono essere il diavolo in persona.

Ogni evento è più macabro del precedente. Mentre il rischio per la sua vita aumenta, Angel comincia a dubitare che le tragedie siano foriere di un'imminente catastrofe biblica, ma piuttosto esercitazioni condotte da un'organizzazione fanatica votata all'annientamento globale. I suoi sponsor potrebbero usarla per portare avanti il loro programma paranoico?

THE FLENSE è composto da 12 puntate la cui uscita è prevista a partire da luglio '15.

Dal creatore dell'acclamata serie epica cyberpunk GAMELAND.

DESCRIZIONE DELLA SERIE GAMELAND.

Costruita nel mezzo di una landa industriale abbandonata di Long Island, è una sala giochi di realtà virtuale di cento miglia quadrate dove i ricchi e i privilegiati si sfidano in un gioco ad alta posta e i non morti sono i loro avatar reali. Ci sono solo due modi per entrare in questo gioco terrificante ma estremamente coinvolgente. Il primo è l'invito a pagamento. Il secondo è quello di diventare volontariamente un Giocatore non morto.

Dopo essersi trovati intrappolati all'interno di un'enorme sala giochi nel mezzo di una landa abbandonata di Long Island, un gruppo di giovani hacker informatici deve capire come fuggire rimanendo fuori dalle grinfie dei suoi abitanti non morti e dei loro controllori viventi.

Episodio 1: "In profondità nel gioco".

Un incauto scherzo di fine estate spinge sei hacker a penetrare nell'abbandonata Long Island, sperando di scorgere le vittime di un'epidemia decennale. Ma se scoprire l'intrusione è stato facile, impareranno ben presto che tornare fuori è un'impresa da non sottovalutare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519601117
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Condannare - Condemn
"Non c'è salvezza nel Flense".CONDANNA (Libro 2 della serie BUNKER 12)Tre anni dopo che la Flense ha decimato la civiltà, Finnian Bolles e una dozzina di...
Condannare - Condemn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)