Concetti emergenti di dottrina degli affari mortuari per il combattente del XXI secolo

Concetti emergenti di dottrina degli affari mortuari per il combattente del XXI secolo (C. Ryder Frederic)

Titolo originale:

Emerging Concepts of Mortuary Affairs Doctrine for the 21st Century War Fighter

Contenuto del libro:

Questa è una revisione del programma per gli Affari Mortuari del Dipartimento della Difesa (DoD). Nelle pagine seguenti intendo determinare se la dottrina e la pianificazione esistenti siano sufficienti nel caso in cui gli Stati Uniti debbano eseguire un'operazione mortuaria in tempo di guerra.

Ho trascorso gli ultimi vent'anni come ufficiale dei servizi dell'Aeronautica Militare. All'interno di questa specializzazione rientra il programma Affari Mortuari dell'Aeronautica Militare. Per anni gli Affari Mortuari hanno lottato con l'idea che le truppe amiche potessero essere uccise o contaminate da armi ad effetto di massa (WME), ponendo la sfida logistica di "cosa fare dopo" con i resti umani.

La dottrina militare è stata scritta e le istruzioni specifiche dei servizi e le lettere politiche sono sul campo, ma non hanno tenuto il passo con i tempi. Si spera che questo studio metta in luce le incongruenze e le indicazioni pericolosamente obsolete che il personale degli affari mortuari sul campo è tenuto a seguire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781288290994
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Concetti emergenti di dottrina degli affari mortuari per il combattente del XXI secolo - Emerging...
Questa è una revisione del programma per gli...
Concetti emergenti di dottrina degli affari mortuari per il combattente del XXI secolo - Emerging Concepts of Mortuary Affairs Doctrine for the 21st Century War Fighter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)