Concetti, applicazioni e opportunità emergenti nell'ingegneria industriale

Concetti, applicazioni e opportunità emergenti nell'ingegneria industriale (Gary Moynihan)

Titolo originale:

Concepts, Applications and Emerging Opportunities in Industrial Engineering

Contenuto del libro:

Dalla loro iniziale focalizzazione sul settore manifatturiero, i principi, gli strumenti e le tecniche dell'ingegneria industriale si sono diffusi in uno spettro di aree di applicazione. Gli argomenti trattati in questo libro si applicano a questo continuum di applicazioni, tra cui la pianificazione delle operazioni, la sicurezza, la qualità, il controllo della produzione, la gestione delle scorte, la ricerca operativa, la gestione della catena di fornitura e il miglioramento continuo.

Questa pubblicazione giunge in un momento opportuno. Incorpora nuove conoscenze e competenze in una disciplina ingegneristica in rapida evoluzione che è una forza vitale in un'ampia gamma di organizzazioni manifatturiere, di servizi, educative e governative.

Concetti come i sistemi snelli, la sostenibilità, il pensiero sistemico, l'analisi dei dati e la produzione additiva, nonché l'utilizzo di software informatici avanzati, hanno ulteriormente ampliato la portata dell'ingegneria industriale. Ogni capitolo riflette aspetti importanti di questi progressi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838809355
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:270

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Concetti, applicazioni e opportunità emergenti nell'ingegneria industriale - Concepts, Applications...
Dalla loro iniziale focalizzazione sul settore...
Concetti, applicazioni e opportunità emergenti nell'ingegneria industriale - Concepts, Applications and Emerging Opportunities in Industrial Engineering

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)