Con un pizzico di follia: L'avventura di 63 maratone in 63 giorni

Punteggio:   (4,4 su 5)

Con un pizzico di follia: L'avventura di 63 maratone in 63 giorni (Nikki Love)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Nikki Love racconta il suo straordinario viaggio per correre 63 maratone in 63 giorni per beneficenza, offrendo un mix di ispirazione, umorismo e lotte personali. I lettori trovano la sua narrazione coinvolgente e il racconto motivante, anche se alcuni sottolineano problemi di grammatica che hanno sminuito la loro esperienza.

Vantaggi:

Il libro è considerato stimolante e motivazionale e molti lettori apprezzano l'onestà con cui Nikki racconta il suo percorso, comprese le sue lotte personali. Lo stile di scrittura di Nikki è descritto come coinvolgente e relazionabile, che fa sembrare il libro una conversazione con un amico. Molti lettori hanno trovato accattivanti e motivanti gli alti e bassi emotivi della sua avventura.

Svantaggi:

Molti lettori hanno individuato errori grammaticali in tutto il testo, che hanno influito negativamente sulla loro esperienza di lettura. Alcuni hanno trovato alcune parti del libro noiose o si sono sentiti trascinati, soprattutto prima della metà. Alcune critiche hanno sottolineato che la scrittura avrebbe potuto beneficiare di una migliore correzione delle bozze.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

With A Little Dash Of Crazy: The 63 marathons in 63 days adventure

Contenuto del libro:

Correre 63 maratone in 63 giorni nell'anno in cui si compiono 50 anni sembrava un po' folle a molti, ma forse un "pizzico di follia" era quello che ci voleva.

Questa storia ispiratrice racconta di come il compimento dei 50 anni sia diventato il catalizzatore per Nikki Love, una maratoneta occasionale, per ricongiungersi con la sua ambiziosa e pronta personalità di quando era giovane, imbarcandosi in una straordinaria avventura podistica.

Con il progetto di correre 63 maratone in 63 luoghi iconici di tutto il Regno Unito, Nikki impara presto che i piani non vanno sempre a buon fine. Al contrario, la chiave del suo successo sarà l'adattabilità, l'impegno per il quadro generale e l'affidarsi alla sua forza mentale, oltre che a un "pizzico di follia", piuttosto che alle abilità e alle tecniche convenzionali della maratona.

Nikki condivide gli alti, i bassi, le emozioni crude, il duro lavoro e l'impegno necessari, nonché il suo lato vulnerabile, raccontando la storia dei luoghi che visita, delle persone che incontra, dei molti ostacoli che supera e delle lezioni che impara mentre corre una maratona al giorno per 63 giorni attraverso il paesaggio panoramico di Scozia, Inghilterra e Galles.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838194802
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il buon Yoni: Cure naturali per la salute femminile - Good Yoni: Natural Cures for Feminine...
Avete problemi femminili come sanguinamenti...
Il buon Yoni: Cure naturali per la salute femminile - Good Yoni: Natural Cures for Feminine Health
Con un pizzico di follia: L'avventura di 63 maratone in 63 giorni - With A Little Dash Of Crazy: The...
Correre 63 maratone in 63 giorni nell'anno in cui...
Con un pizzico di follia: L'avventura di 63 maratone in 63 giorni - With A Little Dash Of Crazy: The 63 marathons in 63 days adventure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)