With Them I Move
Recensione Christopher Brooks è immerso nell'Oklahoma, la sua voce nasce da una “strada sterrata che taglia in due un campo di grano residuo del fiume”. La sua poesia, strettamente in sintonia con il luogo, con il luogo in cui vive e con tutti i luoghi in cui viaggia, ci ricorda che “non c'è mistero più grande di una nuvola di merli che danzano nel cielo con il respiro fumoso di un angelo”.
“Jeanetta Calhoun Mish, poeta laureato dello Stato dell'Oklahoma per il 2017-18 Con Loro mi muovo vi porta a fare una bella passeggiata lungo il sentiero della memoria e del movimento. In realtà, si trasforma in un'escursione attraverso la foresta e le strade sterrate, dove vi piacerà il panorama mentre imparerete il suo. Christopher offre poesie che rispondono a domande e ne pongono di nuove.
È la sua specialità.
Mi piace la sua intuizione e l'andamento lineare delle scene e dei personaggi che condivide con noi. Vi costringono a guardare dentro di voi e a riflettere.
Andate avanti e passeggiate in questo libro. -Johnie Catfish (J. C. ) Mahan, autore di Living Posthumorously About the Author Christopher Brooks vive a Shawnee, Oklahoma, con la moglie Jennifer, la figlia Tansy, il cane Georgia e la Harley-Davidson Lucinda.
La sua formazione è in antropologia e archeologia, con una specializzazione nella preistoria degli Stati Uniti sud-occidentali. È un veterano della Marina e lavora nel servizio civile, dove ha prestato servizio in Afghanistan. La poesia di Christopher è apparsa su Flint Hills Review, Red Earth Review, Dragon Poet Review, Blue Collar Review, The Furious Gazelle e SLANT: A Journal of Poetry.
Uno dei suoi risultati più orgogliosi è stato quello di essere scelto come Woody Guthrie Poet del 2017. Il lavoro di Christopher appare anche sul sito web Jaspersatellite.
blogspot.com, che è una manifestazione del suo spirito attraverso la poesia, la prosa e la fotografia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)