Con i turchi in Palestina

Punteggio:   (4,1 su 5)

Con i turchi in Palestina (Alexander Aaronsohn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva unica e in prima persona sul contesto storico del Medio Oriente durante la Prima guerra mondiale, concentrandosi in particolare sulle esperienze degli ebrei nell'Impero ottomano. Mette in luce i temi dell'antisemitismo, della brutalità delle autorità turche e dell'impatto delle potenze straniere sulla politica della regione.

Vantaggi:

Il libro fornisce un prezioso resoconto di prima mano sulle complessità dell'esperienza ebraica nell'Impero ottomano e sui conflitti della prima storia di Israele. Amplia la comprensione della regione, è scritto in modo accattivante e costituisce un utile complemento ad altri resoconti storici.

Svantaggi:

Il libro è piuttosto breve, il che potrebbe far desiderare ai lettori maggiori approfondimenti e dettagli. Alcuni potrebbero ritenere che la brevità ne limiti la portata nel coprire gli intricati eventi storici e le relazioni coinvolte.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

With the Turks in Palestine

Contenuto del libro:

Acquistate uno dei libri classici della 1st World Library e contribuite a sostenere la nostra biblioteca internet gratuita di eBook scaricabili. Visitateci online su www.

1stWorldLibrary. ORG - - Mentre il Belgio sanguina e spera, mentre la Polonia soffre e sogna la liberazione, mentre la Serbia aspetta la redenzione, c'è un piccolo Paese la cui anima è fatta a pezzi - un piccolo Paese che è così lontano, così remoto che i suoi ardenti sospiri non possono essere ascoltati.

È il Paese del sacrificio perpetuo, il Paese che ha visto Abramo costruire l'altare su cui era pronto a immolare il suo unico figlio, il Paese che Mosè ha visto da lontano, che si estendeva in bellezza e bellezza, - una terra di promesse mai raggiunte, - il Paese che ha dato al mondo i suoi simboli di anima e spirito. Palestina Nessun corrispondente di guerra, nessuna Croce Rossa o comitato di soccorso si è recato in Palestina, perché non vi sono stati combattimenti veri e propri, eppure centinaia di migliaia di persone stanno soffrendo la peggiore delle agonie, l'agonia dello spirito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421801001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Con i turchi in Palestina - With the Turks in Palestine
In questo libro unico pubblicato per la prima volta nel 1916, l'ebreo rumeno ALEXANDER AARONSOHN...
Con i turchi in Palestina - With the Turks in Palestine
Con i turchi in Palestina - With the Turks in Palestine
Acquistate uno dei libri classici della 1st World Library e contribuite a sostenere la nostra...
Con i turchi in Palestina - With the Turks in Palestine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)