Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Con i tuoi occhi” è un libro perspicace e stimolante che utilizza gli insegnamenti della Fede baha'i per esplorare questioni profonde sull'identità, lo scopo e la vita significativa. La scrittura è apprezzata per essere chiara e coinvolgente, rendendo accessibili argomenti complessi. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso difficoltà nell'ottenere il libro nel formato preferito e si sono verificati problemi di ordini errati.
Vantaggi:⬤ Il libro offre approfondimenti profondi e soddisfacenti
⬤ fa riflettere ed è relazionabile
⬤ la scrittura è chiara e coinvolgente
⬤ è applicabile a lettori di qualsiasi estrazione spirituale
⬤ aiuta i lettori a esaminare la propria vita e le proprie convinzioni
⬤ contiene una guida pratica e incoraggia l'esplorazione personale.
⬤ Il libro non è disponibile in brossura su Amazon, cosa che alcuni utenti trovano scomoda
⬤ ci sono stati problemi con ordini di libri errati, che hanno lasciato alcuni lettori frustrati
⬤ un utente ha riferito di aver ricevuto il libro sbagliato e di aver avuto problemi a correggere l'ordine.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
With Thine Own Eyes
In questo libro meravigliosamente pratico e umano, siamo invitati a rivolgere la nostra attenzione verso l'indagine della nostra realtà spirituale.
Ronald Tomanio, Diane Iverson e Phyllis Ring descrivono come questa esperienza viene incontrata e conosciuta e perché è indescrivibilmente appagante - lo scopo stesso per cui siamo stati creati. Prendendo spunto da una lettera della Casa Universale di Giustizia del 19 novembre 1974 che fornisce una possibile sequenza che tale indagine della realtà potrebbe seguire, gli autori esplorano il processo - e le insidie - che possiamo incontrare lungo il cammino.
Alcuni dei passi identificati dagli autori che possono guidare l'anima in modo sicuro lungo la strada dello sviluppo includono: * mettere da parte la cieca imitazione del passato * imparare a costruire il bene piuttosto che combattere il male * scegliere atti di servizio commisurati alla nostra comprensione spirituale * ascoltare attentamente la nostra voce intuitiva * conoscere il nostro scopo * considerare le nostre paure come illusorie e * acquisire un occhio che copre il peccato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)