Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Quando non parliamo di ciò di cui dobbiamo parlare e diciamo ciò che non dobbiamo dire - per nascondere la nostra vera realtà conflittuale, sia essa spirituale, mentale o psichica - il corpo si esprimerà senza ritegno o considerazione. Questo è ciò che chiamiamo violenza con se stessi.
Il bisogno dell'essere umano di avere una comprensione calorosa del suo dolore corporeo che origina dal suo grande dolore emotivo è enorme. La sfortunata incomprensione di un sistema sanitario mondiale, che dà la priorità a studi e statistiche mascherati da “prove scientifiche”, porta a individui disorientati, danneggiati e impauriti, e il corpo è il ricevitore e l'accumulatore di sentimenti negativi che non vengono compresi, trasformati in sintomi multipli (dolori, vertigini e vertigini o complicazioni digestive tra gli altri) e in crisi di panico sempre più frequenti.
Non è facile parlare onestamente delle proprie paure, né tutti sono disposti ad ascoltarle o a comprenderle, ma è ancora peggio farsi del male perché significherebbe riconoscere e accettare di vivere con la paura nel proprio corpo. Questo libro ci avvicina alla comprensione di quel dolore, di quella paura, di quell'angoscia o di quell'ansia e ci fa capire il nascosto e ci svela il nascosto in noi stessi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)