Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua profondità emotiva, le sue intuizioni spirituali e il suo significato storico, in particolare per quanto riguarda la sofferenza e la fede.
Vantaggi:⬤ Scritto in modo splendido, perspicace e fornisce una saggezza indispensabile
⬤ offre una narrazione commovente sulla sofferenza come percorso verso l'esperienza divina
⬤ narrazione emozionante e di grande impatto
⬤ consegna ben tempestiva e qualità di pubblicazione eccellente.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
With Christ in Prison
Aspazia Otel Petrescu fu imprigionata per la prima volta a 25 anni, nel 1948, dal regime comunista salito al potere in Romania con l'aiuto dell'esercito sovietico. Fu liberata dopo 14 anni.
In questo volume, l'autrice racconta un'esperienza spirituale che l'ha aiutata a superare una difficile vicenda carceraria. Il libro si aggiunge alla letteratura sulle prigioni comuniste apparsa in inglese negli ultimi anni. Aspazia Otel Petrescu ha scritto diversi volumi nella sua lingua madre, il rumeno, e questa è la prima traduzione della sua opera in inglese.
(Traduzione del libro "Cu Hristos in celula" di Aspazia Otel Petrescu, pubblicato dalla casa editrice Areopag, Bucarest, 2011; Introduzione e note: Octavian Gabor; redattore collaboratore: David Dulceany; Redattore: Ioana L. Ene.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)