Comunione non sacra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Comunione non sacra (Hank Estrada)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Unholy Communion di Hank Estrada offre un resoconto crudo ed emotivo del viaggio dell'autore come sopravvissuto ad abusi sessuali, descrivendo l'impatto della cattiva condotta del clero e del trauma personale. Il libro mira a ispirare la guarigione e la resilienza nei lettori, esponendo al contempo gli aspetti più oscuri delle istituzioni religiose e i loro fallimenti nell'affrontare gli abusi.

Vantaggi:

Il libro è sentito, coraggioso e stimolante, e fornisce una potente testimonianza della forza e della resilienza dell'autrice. Incoraggia i lettori a perseverare nelle avversità, offre spunti di riflessione ai sopravvissuti agli abusi e include consigli utili sia per i sopravvissuti che per i non sopravvissuti. La scrittura è descritta come splendidamente realizzata e di grande impatto emotivo, con affermazioni coraggiose sulla realtà degli abusi e degli insabbiamenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto inquietante e doloroso, poiché tratta temi pesanti come l'abuso sessuale e il tradimento. Possono sorgere critiche anche in merito al peso emotivo della narrazione, che a volte può essere intensa e conflittuale.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

UnHoly Communion

Contenuto del libro:

Rivolgendosi alla Chiesa cattolica come mezzo di guarigione da un abuso infantile, Hank Estrada cercava consolazione e conforto, ma ha trovato invece un crudele inganno e un tradimento religioso definitivo per mano di una macchina religiosa molto potente, e in particolare di un prete manipolatore e deviato.

UnHoly Communion è il resoconto scioccante e sincero della battaglia personale di un uomo contro il lato oscuro della Chiesa cattolica. Leggete le testimonianze di prima mano dell'autore su come la Chiesa cattolica abbia continuato a proteggere vergognosamente uno dei suoi predatori sessuali mentre lui passava da una vittima all'altra.

In questo libro di memorie straziante, Estrada descrive la sua strada verso l'inferno e il ritorno, mentre viveva scandali sessuali devastanti e trovava il coraggio di perseverare. Questa storia ispiratrice di determinazione e resilienza è destinata a chiunque abbia lottato contro qualsiasi tipo di abuso infantile, sfruttamento da parte di adulti o crimini sessuali indicibili da parte di un clero un tempo fidato. Estrada entra in contatto con il lettore e ci mostra come la speranza, la pace e l'amore possano essere trovati se non ci si arrende.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780974098852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comunione non sacra - UnHoly Communion
Rivolgendosi alla Chiesa cattolica come mezzo di guarigione da un abuso infantile, Hank Estrada cercava consolazione e conforto, ma ha...
Comunione non sacra - UnHoly Communion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)