Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Communicating the Climate Crisis: New Directions for Facing What Lies Ahead
Communicating the Climate Crisis mette la comunicazione al centro del cambiamento di cui abbiamo bisogno, fornendo strategie concrete che aiutano a rompere l'inerzia che blocca la trasformazione sociale e culturale. Reimmaginando la "terra" non solo come il suolo su cui camminiamo, ma come l'atmosfera che respiriamo, questo libro esamina le nostre identità basate sul consumo nella cultura dei combustibili fossili e la necessità di un cambiamento strutturale per affrontare la crisi climatica.
Le strategie per superare gli ostacoli iniziano con l'affrontare le sfide emotive e le conseguenze sulla salute mentale della crisi che portano al silenzio climatico. Rompere questo silenzio attraverso conversazioni personali sul clima eleva l'importanza del problema, trova un terreno comune e allevia l'"ansia da clima".
La giustizia climatica e le visioni del mondo basate sulla fede aiutano ad articolare la nostra responsabilità morale di intraprendere azioni drastiche per proteggere tutti gli esseri umani e il mondo vivente. Questo libro racconta una nuova storia di speranza attraverso l'azione: non come consumatori isolati e "colpevoli", ma come attori sociali che impegnano cuori, mani e menti per immaginare e creare un futuro desiderato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)