Comune come il letame: L'autobiografia di Roy 'Chubby' Brown

Punteggio:   (4,5 su 5)

Comune come il letame: L'autobiografia di Roy 'Chubby' Brown ('chubby' Brown Roy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia coinvolgente e onesta di Roy Chubby Brown, che racconta la sua tumultuosa vita iniziale, le sue lotte e la sua ascesa alla fama come comico. Il libro offre un mix di umorismo e di approfondimenti, riflettendo il suo viaggio attraverso le avversità e il successo finale.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato la natura umoristica e schietta del libro, lodandone il flusso coinvolgente e la narrazione avvincente. Gli approfondimenti sulla vita di Chubby, comprese le sue lotte contro il cancro e la sua educazione difficile, hanno risuonato con i fan e hanno fornito una comprensione più profonda dell'uomo dietro la commedia. I lettori lo hanno trovato illuminante e divertente, rendendolo una lettura consigliata ai fan.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che la personalità di Chubby appare a volte egocentrica e prepotente, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, l'uso di imprecazioni nei suoi atti è ritenuto eccessivo da alcuni e potrebbe non essere adatto a tutti i lettori. Chi si sente facilmente offeso potrebbe trovare il contenuto impegnativo.

(basato su 102 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Common as Muck!: The Autobiography of Roy 'Chubby' Brown

Contenuto del libro:

A diciannove anni Royston Vasey si era già sposato, aveva divorziato, aveva avuto due figli, aveva trascorso due anni nel più duro Borstal della Gran Bretagna, aveva scontato tre periodi di detenzione ed era stato accoltellato mentre era nella Marina Mercantile.

Pensava che la sua unica scelta di carriera sarebbe stata una vita di crimini. Quindici anni dopo, era uno dei comici di maggior successo in Gran Bretagna, che si esibiva dal vivo davanti a mezzo milione di fan all'anno come Roy "Chubby" Brown.

COMMON AS MUCK! racconta un'incredibile storia di difficoltà, di strazio e, infine, di successo. Da un'infanzia povera con un padre violento, al suo marchio di comicità troppo rude per la televisione e alla sua determinata lotta contro il cancro alla gola, COMMON AS MUCK! è il racconto sincero di una vita straordinaria, condito dall'incontenibile umorismo di Roy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751539318
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comune come il letame: L'autobiografia di Roy 'Chubby' Brown - Common as Muck!: The Autobiography of...
A diciannove anni Royston Vasey si era già...
Comune come il letame: L'autobiografia di Roy 'Chubby' Brown - Common as Muck!: The Autobiography of Roy 'Chubby' Brown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)