Comprendere gli Hadeeth (detti) del Profeta Maometto nel contesto del Corano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Comprendere gli Hadeeth (detti) del Profeta Maometto nel contesto del Corano (Bs Foad)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Understanding the Hadeeth (Sayings) of Prophet Muhammad in the context of the Qur'an

Contenuto del libro:

Il Corano e i Detti del Profeta Muhammad (PBUH) sono le due principali fonti di conoscenza dell'Islam. Il Corano è una rivelazione divina ispirata al Profeta Muhammad (PBUH), che ci guida alla verità e contiene principi che migliorano il nostro carattere e il nostro comportamento. Il Profeta Muhammad (PBUH) ha applicato gli insegnamenti coranici nel suo carattere e nel suo comportamento, diventando così un esempio da seguire.

Il Profeta (PBUH) visse più di 1400 anni fa, in un ambiente diverso dalla nostra società odierna. Ha affrontato questioni, risposto a domande e dato consigli che sono attuali. I suoi detti devono essere compresi nel contesto storico e nel contesto del Corano.

Questo libro esamina alcuni detti del Profeta e spiega i concetti e la morale dei suoi Hadeeth (detti) nel contesto del Corano e come possiamo applicare questi principi e insegnamenti nella nostra vita. Sia il Corano che la Sunnah (tradizione) del Profeta Muhammad (PBUH) guidano verso ciò che è giusto, migliorano il nostro carattere e il nostro comportamento e ci rendono esseri umani migliori, consapevoli della nostra responsabilità verso Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641516396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comprendere gli Hadeeth (detti) del Profeta Maometto nel contesto del Corano - Understanding the...
Il Corano e i Detti del Profeta Muhammad (PBUH)...
Comprendere gli Hadeeth (detti) del Profeta Maometto nel contesto del Corano - Understanding the Hadeeth (Sayings) of Prophet Muhammad in the context of the Qur'an

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)