Punteggio:
Dial 'M' for Maine Coon è il secondo libro della serie Furever Pets Mystery con protagonista Liz Denton, una soccorritrice di animali domestici che si imbatte in un omicidio mentre consegna un gatto Maine Coon alla sua nuova casa. La storia intreccia il salvataggio degli animali con un mistero avvincente che coinvolge l'oscuro passato della vittima. I lettori hanno trovato Liz simpatica e hanno apprezzato l'atmosfera accogliente, anche se alcuni hanno ritenuto che alcuni punti della trama non fossero chiari.
Vantaggi:⬤ La protagonista, Liz Denton, è un'eroina gentile e sensibile.
⬤ Temi forti del salvataggio e della riabilitazione degli animali.
⬤ Personaggi ben sviluppati e un mistero avvincente con diversi colpi di scena.
⬤ Una buona scrittura descrittiva che trascina i lettori nella storia.
⬤ Un'atmosfera accogliente che piace agli appassionati del genere.
⬤ Alcune recensioni hanno notato che la trama è diventata a volte lenta o contorta.
⬤ Alcune azioni dei personaggi sono state considerate inspiegabili o poco credibili, in particolare per quanto riguarda gli eventi passati.
⬤ Una sottotrama che coinvolge un soccorso per animali da compagnia rivale è stata ritenuta priva di senso ed eccessiva.
⬤ Alcuni personaggi, soprattutto quelli secondari, sono sembrati poco sviluppati a certi lettori.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Dial 'm' for Maine Coon
Il salvataggio di animali è sempre un affare rischioso, ma Liz Denton, proprietaria di Furever Pets, scopre che è anche pericoloso quando qualcuno abbatte uno dei suoi potenziali adottanti....
Liz è entusiasta di trovare una casa per sempre al suo ultimo salvataggio, Sheamus, un gatto Maine Coon. Ma il giorno dell'adozione scopre che il potenziale proprietario di Sheamus, Joe Hitchcock, è stato ucciso nel suo studio. La morte scioccante di Joe rivela un segreto ancora più sorprendente: il suo vero nome era Joe Danvers... un uomo accusato di aver ucciso la moglie trent'anni prima.
Liz sa che dovrebbe concentrarsi sulla ricerca di una nuova casa per Sheamus, ma questo mistero la tiene già sotto tiro. Così Liz inizia a vagliare gli indizi di entrambe le indagini. Ma con uno stalker che le sta alle calcagna e un rivale che si occupa dei suoi affari, la curiosità di Liz potrebbe avere un prezzo molto alto... soprattutto perché il caso di Joe ha più vite di un gatto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)