Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Promuovere la giustizia sociale e l'inclusione

Punteggio:   (4,3 su 5)

Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Promuovere la giustizia sociale e l'inclusione (L. Pope Raechele)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 28 voti.

Titolo originale:

Multicultural Competence in Student Affairs: Advancing Social Justice and Inclusion

Contenuto del libro:

Affrontare efficacemente le sfide dell'equità e dell'inclusione nel campus.

La tanto attesa seconda edizione di Multicultural Competence in Student Affairs: Advancing Social Justice and Inclusion, introduce un modello aggiornato di competenza negli affari studenteschi che riflette le competenze professionali identificate da ACPA e NASPA (2015) e offre un valido approccio per affrontare efficacemente le sempre più complesse questioni multiculturali nei campus. Per riflettere l'importanza della giustizia sociale, il modello aggiornato di consapevolezza, conoscenza e abilità multiculturali include ora l'azione e la difesa multiculturale e parla direttamente della necessità di migliorare le prospettive, gli strumenti e le strategie per creare campus inclusivi ed equi.

Questo libro offre un approccio nuovo e nuove strategie per i professionisti degli affari degli studenti per migliorare la loro pratica; utili linee guida e competenze di base riviste forniscono un quadro per le sfide quotidiane, le migliori pratiche che fanno avanzare la capacità dei professionisti degli affari degli studenti di creare un cambiamento multiculturale nei loro campus, e casi di studio che permettono ai lettori di considerare e applicare la consapevolezza, le conoscenze, le abilità e le azioni essenziali applicate alle situazioni comuni degli affari degli studenti.

Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Advancing Social Justice and Inclusion permetterà ai professionisti di:

⬤ Esaminare il modello dinamico aggiornato e rivisto della competenza negli affari degli studenti.

⬤ Apprendere come la competenza multiculturale si traduce in una pratica efficace ed efficiente.

⬤ Capire le connessioni inestricabili tra competenza multiculturale e giustizia sociale.

⬤ Esaminare le ultime ricerche e le implicazioni pratiche.

⬤ Esplorare l'impatto delle pratiche su valutazione, consulenza, etica, insegnamento, amministrazione, tecnologia e altro ancora.

⬤ Imparare strumenti e strategie per creare cambiamenti multiculturali, equità e inclusione nel campus.

Comprendere i cambiamenti in atto oggi nei campus e sviluppare le competenze per apportare cambiamenti individuali e di sistema è essenziale per il ruolo di professionista degli affari degli studenti. Sono necessari nuovi modi di pensare e strategie e approcci innovativi per il modo in cui i professionisti degli affari degli studenti interagiscono con gli studenti, formano i docenti e il personale del campus e strutturano i loro campus. Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Advancing Social Justice and Inclusion fornisce una guida per le realtà in evoluzione dell'istruzione superiore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119376286
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Promuovere la giustizia sociale e...
Affrontare efficacemente le sfide dell'equità e...
Competenza multiculturale negli affari degli studenti: Promuovere la giustizia sociale e l'inclusione - Multicultural Competence in Student Affairs: Advancing Social Justice and Inclusion
Creare un cambiamento multiculturale nel campus - Creating Multicultural Change on Campus
Abbracciare le migliori pratiche per avviare un...
Creare un cambiamento multiculturale nel campus - Creating Multicultural Change on Campus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)