Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni hanno lodato la storia coinvolgente e i personaggi ben delineati, mentre altri lo hanno criticato per problemi di qualità, una trama disarticolata e una scrittura deludente rispetto alle opere precedenti dell'autore.
Vantaggi:Storia avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati e credibili, atmosfera di suspense, mistero intelligente e coinvolgente, colpi di scena piacevoli e molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.
Svantaggi:Arrivato in cattive condizioni, trama disarticolata e nervosa, alcuni personaggi poco sviluppati e irritanti, stile di scrittura ritenuto elementare rispetto alle opere precedenti e alcuni lettori lo hanno trovato prevedibile con evidenti errori grammaticali.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Companion
In un'antica villa nel mezzo della campagna del Sussex, sette persone hanno visto più di quanto avrebbero dovuto... Il nuovo agghiacciante thriller di Lesley Thomson. James Ritchie non vedeva l'ora di passare una giornata tra ragazzi con suo figlio Wilbur, anche se era un po' in ritardo per andare a prenderlo a casa della sua ex moglie Anna. Infastidita dal suo ritardo e in competizione per le attenzioni del figlio, Anna lascia i due alla loro giornata con la promessa di una cena arrosto al ritorno di Wilbur. Ma Anna non rivedrà mai più la sua famiglia. Quel pomeriggio, James e Wilbur vengono trovati morti, vittime di un doppio accoltellamento sulla spiaggia. L'ispettore Toni Kemp, della polizia del Sussex, deve risolvere un caso che ha sconvolto la contea nel profondo. Ciò che scoprirà la condurrà a Blacklock House, un'imponente villa di campagna, da tempo trasformata in appartamenti. Qui, in mezzo al nulla, dove un pavone si pavoneggia sul prato e una fontana suona a intermittenza, sette residenti di lunga data hanno visto più di quanto avrebbero dovuto. Ma questa è una comunità che sa mantenere i segreti... Come il meglio di Barbara Vine e Agatha Christie incrociato con la brillantezza unica di Lesley Thomson”. Elly Griffiths.
Questa rivisitazione moderna del mistero della casa di campagna colpisce fin dall'inizio”. The Times.
Personaggi colorati e intrecci subdoli”. Ian Rankin.
Elettrizzante, grintoso”. Woman's Own.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)