Commento di Beaman al Vangelo di Giovanni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Commento di Beaman al Vangelo di Giovanni (Oliver Beaman Roy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, un commentario redatto a partire dagli appunti del Dr. Roy Beaman, è lodato per la sua leggibilità e per la ricchezza di conoscenze che rappresenta da parte di uno studioso della Bibbia sottovalutato. Riflette l'immensa competenza e l'umiltà del Dr. Beaman, rendendolo una risorsa preziosa sia per il clero che per i laici.

Vantaggi:

Ben studiato e ricco di informazioni, riflette un'ampia ricerca, è molto leggibile, mette in luce l'umiltà del dottor Beaman, è prezioso sia per il clero che per i laici.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il commento non renda pienamente giustizia alla vasta conoscenza e ai contributi del Dr. Beaman.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beaman's Commentary on the Gospel of John

Contenuto del libro:

IL DONO DI UNA VITA PRESENTATO VERSETTO PER VERSETTO

La scoperta di un commento scritto (ma mai pubblicato) dal dottor Roy Beaman Th. D., professore di seminario di lunga data e studioso del Nuovo Testamento, porta alla luce le sue intuizioni bibliche uniche. Roy Beaman ha unito i talenti di un linguista, di uno studioso del Nuovo Testamento e di un archeologo biblico.

Il suo commento al Vangelo di Giovanni è stato sviluppato per quasi quattro decenni e insegnato ripetutamente nelle chiese e nelle aule dei seminari. Sebbene il manoscritto non sia mai stato pubblicato, copie stampate sono state distribuite nel corso degli anni. Il Commento di Beaman al Vangelo di Giovanni è la compilazione di due di questi manoscritti.

Curato e rivisto da Michael R. Spradlin, Ph. D., presidente del Mid-America Baptist Theological Seminary, questo commentario di 308 pagine sul Vangelo di Giovanni servirà allo studioso in cerca di informazioni più approfondite e al credente in cerca di spunti devozionali.

UN TESORO DI APPROFONDIMENTI SUL VANGELO DI GIOVANNI

IL REDATTORE: Michael R. Spradlin, Ph. D., è l'autore di Sons of the 43rd e di numerosi articoli sulla storia della chiesa, sulle missioni e sull'evangelizzazione. È stato per molti anni presidente del Mid-America Baptist Theological Seminary ed è membro della facoltà di storia della chiesa del Mid-America. Ha tenuto numerose conferenze in tutti gli Stati Uniti e nel mondo.

SULL'AUTORE: Roy O. Beaman, Th. D., (1904-1996), ha predicato e insegnato in una carriera che ha attraversato sessant'anni di ministero e di formazione teologica. È stato un linguista, uno studioso della Bibbia e un teologo di talento che ha condiviso con tutti coloro che lo hanno incontrato il suo amore per le Scritture e il suo amore per il Signore Gesù. Ha unito uno spirito gentile a solide convinzioni bibliche che hanno influenzato diverse generazioni di pastori e teologi.

INFORMAZIONI SULL'EDITORE: Innovo Publishing è un editore cristiano con sede a Collierville, TN. Dal 2008 Innovo pubblica libri, eBook, audiolibri, musica e film di qualità che sostengono la Grande Commissione, equipaggiano i credenti e contribuiscono a creare una visione cristiana positiva del mondo. Le ampie capacità e la portata globale di Innovo consentono ad autori, artisti e ministeri cristiani di raggiungere il mondo per Cristo. Per saperne di più, visitate Innovo Publishing all'indirizzo innovopublishing.com e visitate l'imprinting per bambini di Innovo - WRITESIE - all'indirizzo writesie.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613144107
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Commento di Beaman al Vangelo di Giovanni - Beaman's Commentary on the Gospel of John
IL DONO DI UNA VITA PRESENTATO VERSETTO PER VERSETTOLa...
Commento di Beaman al Vangelo di Giovanni - Beaman's Commentary on the Gospel of John

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)