Commento all'Apocalisse

Punteggio:   (4,7 su 5)

Commento all'Apocalisse (Of Caesarea Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua perspicace interpretazione del Libro dell'Apocalisse, in particolare da una prospettiva storica e patristica. Molti lettori lo hanno trovato essenziale per comprendere le interpretazioni della Chiesa primitiva e la critica testuale.

Vantaggi:

Il libro è considerato affascinante ed essenziale per coloro che sono interessati all'interpretazione storica dell'Apocalisse. Offre approfondimenti, una traduzione ben fatta e commenti preziosi, che lo rendono una risorsa fondamentale per lo studio dell'Apocalisse. I lettori hanno particolarmente apprezzato l'accurata introduzione e le eccellenti note a piè di pagina.

Svantaggi:

Sebbene non vi siano contro specifici menzionati nelle recensioni, i limiti potenziali potrebbero includere il fatto che potrebbe essere troppo specializzato per i lettori generici non focalizzati sugli studi patristici o sulla critica testuale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Commentary on the Apocalypse

Contenuto del libro:

All'inizio del VII secolo l'Impero romano fu colpito da pestilenze, guerre civili, carestie e invasioni barbariche catastrofiche.

Il fervore escatologico era alto e la gente era convinta che la fine del mondo fosse vicina. In questo clima, un notevole commento greco all'Apocalisse fu composto da Andrea, arcivescovo di Cesarea, in Cappadocia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780813228112
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Commento all'Apocalisse - Commentary on the Apocalypse
All'inizio del VII secolo l'Impero romano fu colpito da pestilenze, guerre civili, carestie e...
Commento all'Apocalisse - Commentary on the Apocalypse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)