Punteggio:
Il libro è una raccolta di saggi che analizzano l'opera di Kierkegaard “La malattia fino alla morte”. Sebbene offra spunti preziosi su temi quali la disperazione e la conoscenza di sé, non include il testo originale di Kierkegaard, il che potrebbe deludere alcuni lettori. I saggi sono densi e provocano una discussione riflessiva, rendendoli adatti ai gruppi di studio.
Vantaggi:⬤ Analisi approfondita della disperazione e dell'io
⬤ adatto a gruppi di discussione e di studio
⬤ prezioso per chi ha familiarità con la depressione
⬤ fornisce un indice completo per ulteriori ricerche.
Non contiene l'opera originale di Kierkegaard, il che potrebbe portare a una delusione; la prosa è densa e può richiedere una lettura attenta per essere colta appieno.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
International Kierkegaard Commentary Volume 19: The Sickness Unto Death
The International Kierkegaard Commentary - Per la prima volta in inglese la comunità mondiale di studiosi ha sistematicamente riunito e presentato i risultati delle recenti ricerche sulla vasta letteratura di S ren Kierkegaard.
Basata sull'edizione inglese definitiva delle opere di Kierkegaard, pubblicata dalla Princeton University Press, questa serie di commenti affronta tutti i testi pubblicati dell'influente filosofo e teologo danese. Questo è il 19° volume di una serie di commenti basati sulle traduzioni definitive degli scritti di Kierkegaard pubblicate dalla Princeton University Press, 1980 e seguenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)