Cominciò e finì: Storia di un soldato e di una vita civile

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cominciò e finì: Storia di un soldato e di una vita civile (Bud Grounds)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cominciò e finì: A Story About a Soldier and Civilian Life” di Bud Grounds è una narrazione avvincente che intreccia la carriera militare dell'autore con la sua vita civile, incorporando riflessioni sulla famiglia ed esperienze personali. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e immersivo, che evoca un senso di viaggio attraverso le varie fasi della vita.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente che rende difficile l'ascolto
Riflessioni approfondite sulla vita militare e civile
Elementi nostalgici che risuonano con i lettori
Esplorazione a tutto tondo delle esperienze personali e familiari.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Started & Ended: A Story about a Soldier and Civilian Life

Contenuto del libro:

Nel corso degli anni ho revisionato e redatto molti tipi di scritti, oltre a scrivere molti articoli per giornali e riviste. Creare una linea narrativa e mantenere un senso di continuità può essere un dilemma difficile.

Tuttavia, alcuni autori non sembrano capirlo o comprenderlo... sembra che non riescano a sentire l'odore del caffè Bud Grounds sente l'odore del caffè Bud Grounds ha abbastanza materiale per riempire diversi libri, se volesse farlo. I suoi scritti sono informativi, ma anche interessanti e stimolanti.

Fin dall'inizio del processo di editing, si è potuto notare il suo lato romantico e il suo stile di scrittura è fresco, vivo, qui e ora, roba da vita reale.

Dalla prima pagina, in cui ammette la sua trepidazione nello scrivere, all'ultimo romantico paragrafo su Sara, il vero amore della sua vita, lo vediamo chiacchierare delle gioie e dei dolori sia della vita civile che di quella militare in una pletora di situazioni che, per chi non è mai stato nell'esercito, sono tutte istruttive e fedeli agli eventi reali della sua vita. ....

alcuni di essi piuttosto romantici, altri inquietanti, altri ancora stupidi. I suoi dilemmi con i numerosi lavori civili che ha svolto sono a volte divertenti, spesso simpatici, ma sempre pieni di interesse. Le sue chiacchiere sui figli evocano il tipico nonno.

Ma le conversazioni su Sara sono sempre più fresche, più chiare e si riesce quasi a vederla Mentre vi immergete nelle sue pagine, lasciate che la vostra mente viaggi con Bud mentre è in viaggio - godetevi il viaggio con lui; vedete e ascoltate ciò che lui ha visto e sentito...... Io l'ho fatto. E ho fatto un bel viaggio......

Spero che il vostro sia divertente e istruttivo come il mio. Prendete un drink, qualcosa da sgranocchiare, sedetevi e.....

DIVERTITI Dr. David Abe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984168330
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cominciò e finì: Storia di un soldato e di una vita civile - It Started & Ended: A Story about a...
Nel corso degli anni ho revisionato e redatto...
Cominciò e finì: Storia di un soldato e di una vita civile - It Started & Ended: A Story about a Soldier and Civilian Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)