Punteggio:
Il libro è un giallo romantico con protagonista Cassie O'Malley, che mette in luce un viaggio investigativo pieno di umorismo, colpi di scena e personaggi coinvolgenti. Pur iniziando lentamente, si sviluppa fino a una conclusione emozionante con un intelligente colpo di scena.
Vantaggi:Trama intrigante con colpi di scena, personaggi coinvolgenti, umorismo intrecciato alla storia e una forte narrazione investigativa. Il finale fornisce un trucco soddisfacente.
Svantaggi:Inizia lentamente, concentrandosi sull'incarico banale del protagonista, che inizialmente potrebbe non suscitare l'interesse del lettore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
It's Beginning to Look a Lot Like Murder
Cassie O'Malley torna in un giallo natalizio che vi farà ridere e indovinare fino alla resa dei conti.
In contrasto con il suo nuovo capo, la giornalista di tabloid Cassie O'Malley si ritrova ad occuparsi del centro commerciale a Natale. Cassie non vuole avere nulla a che fare con l'incarico.
Poi Big Mack viene trovato morto nel bagno degli uomini, con la gola tagliata. Intuendo l'opportunità di un quarto d'ora di celebrità, la guardia di sicurezza del centro commerciale Oliver Berryhill racconta la storia eroica del suo scontro nel bagno degli uomini con lo strozzino. La polizia è scettica, ma il figlio di Big Mack, l'ancor più grande Little Mack, è determinato a vendicare l'omicidio del padre.
Appena una settimana dopo, un secondo corpo viene ritrovato nella sala relax dei dipendenti e Cassie si ritrova ad occuparsi di un doppio omicidio. In una corsa contro il tempo, Cassie deve risolvere il duplice omicidio prima che una terza vittima venga uccisa in questo divertente giallo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)