Comentario Al Texto Hebreo Del Antiguo Testamento - Isaas

Punteggio:   (4,9 su 5)

Comentario Al Texto Hebreo Del Antiguo Testamento - Isaas (Friedrich Keil Carl)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 40 voti.

Titolo originale:

Comentario Al Texto Hebreo del Antiguo Testamento - Isaas

Contenuto del libro:

Isaia, Commento al testo ebraico dell'Antico Testamento di C. F. Keil e F. J. Delitzsch. Quest'opera è stata scritta e rielaborata da F. Delitzsch nell'arco di oltre vent'anni, in dialogo con i migliori specialisti del suo tempo. È forse il contributo più significativo di Delitzsch, che è stato ed è tuttora considerato uno dei più importanti libri di ricerca biblica e teologica del XIX secolo. Questa traduzione sintetica si basa sulla quarta e ultima edizione dell'opera (1889), difendendo l'unità dell'autore (un unico Isaia) e della sua opera (un unico libro unitario). Questo libro è adatto sia al lettore esperto sia al lettore che ha una conoscenza elementare o nulla dell'ebraico e desidera approfondire la sua conoscenza delle Scritture. Comprende: ampia introduzione al testo (X. Pikaza) per una migliore comprensione del testo. Salmi, Proverbi, Ecclesiaste, Cantico dei Cantici e Isaia. Commento storico-teologico di Keil. Testi consigliati per approfondire l'argomento. Versetti evidenziati. Testo originale ebraico in testa ai versetti. Fedeltà alla veritas ebraica. Acutezza filosofica, chiarezza e coerenza. Traduzione in inglese (X. Pikaza).

Commento al testo ebraico dell'Antico Testamento - Isaia

Commento al testo ebraico dell'Antico Testamento - Isaia di C. F. Keil e F. J. Delitzsch. Quest'opera è stata scritta e rielaborata da F. Delitzsch nell'arco di vent'anni, in dialogo con i migliori specialisti del suo tempo. È forse il contributo più significativo di Delitzsch, che è stato e continua ad essere considerato uno dei libri più importanti della ricerca biblica e della teologia del XIX secolo. Questa traduzione sintetica si basa sulla quarta e ultima edizione dell'opera (1889), difendendo l'unità dell'autore (un unico Isaia) e della sua opera (un unico libro unitario). Questo libro è adatto sia al lettore esperto sia al lettore che ha poca o nessuna conoscenza dell'ebraico e vuole approfondire la conoscenza delle Scritture. Comprende: Ampia introduzione al testo (X. Pikaza) per una migliore comprensione del testo. Salmi, Proverbi, Ecclesiaste, Cantico dei Cantici e Isaia. Commento storico-teologico di Keil. Testi consigliati per approfondire l'argomento. Versetti evidenziati. Testo originale ebraico in testa ai versetti. Fedeltà all'Hebraica veritas. ... ...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788416845514
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comentario Al Texto Hebreo Del Antiguo Testamento - Isaas - Comentario Al Texto Hebreo del Antiguo...
Isaia, Commento al testo ebraico dell'Antico...
Comentario Al Texto Hebreo Del Antiguo Testamento - Isaas - Comentario Al Texto Hebreo del Antiguo Testamento - Isaas
Commento biblico all'Antico Testamento V4: Giosuè, Giudici, Ruth (1865) - Biblical Commentary On The...
Il Commentario biblico sull'Antico Testamento V4:...
Commento biblico all'Antico Testamento V4: Giosuè, Giudici, Ruth (1865) - Biblical Commentary On The Old Testament V4: Joshua, Judges, Ruth (1865)
Commento biblico alle profezie di Ezechiele - Biblical commentary on the prophecies of...
Commento biblico alle profezie di Ezechiele è una...
Commento biblico alle profezie di Ezechiele - Biblical commentary on the prophecies of Ezekiel
Manuale di archeologia biblica, volume 2 - Manual of Biblical Archaeology, Volume 2
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente...
Manuale di archeologia biblica, volume 2 - Manual of Biblical Archaeology, Volume 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)