Come va, come non va

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come va, come non va (Kerri Carpenter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Come What Maybe di Kerri Carpenter segue Lauren Wallace mentre torna nella sua piccola città natale per aiutare la sorella e affrontare il suo passato con il nemico d'infanzia Ethan McAllister. La loro inaspettata avventura di una notte porta a una gravidanza non programmata, costringendo entrambi a navigare tra le loro vite e i loro sentimenti contrastanti, esplorando al contempo le dinamiche familiari tra i pettegolezzi della piccola città. Questo primo capitolo della serie Seaside Cove combina elementi di romanticismo, famiglia e scoperta di sé, dando vita a una storia leggera e dolce.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una scrittura accattivante, da personaggi simpatici e da una forte dinamica familiare, in particolare i rapporti tra le tre sorelle e la loro nonna. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, il fascino e la profondità dei personaggi, nonché il singolare tropo della gravidanza accidentale. L'ambientazione in una piccola città aggiunge un'atmosfera accogliente e molti hanno trovato la storia d'amore tra Lauren e Ethan dolce e divertente.

Svantaggi:

Sebbene molti abbiano apprezzato l'aspetto della storia d'amore a porte chiuse, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per la mancanza di intimità sulla pagina e hanno trovato frustranti le ansie individuali e il comportamento infantile dei personaggi. Alcune recensioni hanno rilevato problemi di ritmo e ripetitività nelle dinamiche dei personaggi. Inoltre, diversi lettori hanno ritenuto che la storia a volte si appoggiasse troppo a tropi familiari senza essere esplorata più a fondo.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Come What Maybe

Contenuto del libro:

Lauren Wallace, stratega dei social media, pianifica tutto. Ma quando torna nell'incantevole, anche se troppo piccola per essere comoda, cittadina di Seaside Cove, passa solo un secondo prima che la sua nonna, amante del duro, le stia già addosso.

Così, quando la nonna le dice di non andare in quel bar, Lauren decide che è il momento di una ribellione temporanea. Ed è proprio quando iniziano i problemi. La nonna aveva ragione.

Il bar non era un buon piano. Perché all'improvviso il simpaticissimo proprietario del bar Ethan McAllister è passato dall'essere la (specie di) nemesi di Lauren al liceo a un'inaspettata avventura di una notte.

E, peggio ancora, i tentativi di Lauren di riprendere la sua vita ultra-responsabile continuano a essere ostacolati da un'altra sgradita spontaneità. E una gravidanza. Ora c'è un bambino in arrivo, Lauren è sulla bocca di tutti e tutti i suoi piani sono andati a rotoli.

Manca solo il parto per rendere completo il suo dolore. Ma non sarà nulla in confronto alla reazione della nonna quando scoprirà che Lauren ha infranto la regola più grande di tutte: innamorarsi dell'uomo sbagliato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649371416
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le campane del matrimonio: Innamorarsi di Mr Right - La sposa più inaspettata di Bayside (salvata...
Rischiare l'amore.A Sawyer Wallace, caporedattore...
Le campane del matrimonio: Innamorarsi di Mr Right - La sposa più inaspettata di Bayside (salvata dal blog) / A causa tua / Quando sono con te - Wedding Belles: Falling For Mr Right - Bayside's Most Unexpected Bride (Saved by the Blog) / Because of You / When I'm with You
Come va, come non va - Come What Maybe
Lauren Wallace, stratega dei social media, pianifica tutto. Ma quando torna nell'incantevole, anche se troppo piccola per essere...
Come va, come non va - Come What Maybe
Baciare il Signor Sbagliato - Kissing Mr. Wrong
Un'appagante novella romance di categoria dell'imprinting Lovestruck di Entangled... Quando baciare l'uomo sbagliato...
Baciare il Signor Sbagliato - Kissing Mr. Wrong
Il progetto papà - The Daddy Project
Mia Reynolds vuole farcela da sola. È una donna divorziata che lavora nella boutique di abiti da sposa della madre. Una vita squallida...
Il progetto papà - The Daddy Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)