Come usciamo da qui? Mezzo secolo di risate e caos allo Spectator americano: da Bobby Kennedy a Donald J. Trump

Punteggio:   (4,3 su 5)

Come usciamo da qui? Mezzo secolo di risate e caos allo Spectator americano: da Bobby Kennedy a Donald J. Trump (Emmett Tyrrell R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Come usciamo da qui” di R. Emmett Tyrrell lodano il libro per la sua visione arguta e perspicace della storia politica americana degli ultimi decenni. La narrazione, l'umorismo e gli aneddoti personali di Tyrrell sono stati giudicati coinvolgenti e divertenti, rendendo accessibili ai lettori eventi storici complessi. Tuttavia, alcune recensioni indicano un potenziale pregiudizio, data la posizione conservatrice di Tyrrell e i suoi legami con i personaggi politici trattati.

Vantaggi:

Narrazione, umorismo e arguzia coinvolgenti
Riflessioni acute sulla storia politica americana
Aneddoti accessibili e divertenti
Ampio raggio d'azione che copre personaggi ed eventi politici significativi
Una lettura piacevole.

Svantaggi:

Può riflettere una prospettiva parziale e distorta a causa del punto di vista conservatore dell'autore; alcuni lettori potrebbero trovarlo meno favorevole se non condividono le affiliazioni politiche di Tyrrell.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Do We Get Out of Here?: Half a Century of Laughter and Mayhem at the American Spectator--From Bobby Kennedy to Donald J. Trump

Contenuto del libro:

Il libro di memorie di R. Emmett Tyrrell, Jr. racconta la sua leadership nel movimento conservatore e i suoi rapporti con le principali personalità dal 1968 a oggi.

Quando R. Emmett Tyrrell Jr. era uno studente universitario conservatore nel 1968, assistette a un entusiasmante discorso elettorale del senatore Robert Kennedy. Quando il senatore Kennedy gli chiese: "Come usciamo da qui? "Tyrrell - l'unica altra persona presente sul palco - non solo accompagnò il candidato alla sua auto, ma premette coraggiosamente un pulsante "Reagan for President" nella mano del leggendario democratico.

Questo primo, irriverente scherzo politico segnò l'ingresso di Tyrrell in quello che sarebbe diventato un impegno decennale nel cuore della politica americana come fondatore ed editore della leggendaria rivista conservatrice The American Spectator. Tyrrell ha ora scritto un candido libro di memorie di quegli anni tumultuosi, completo di affascinanti - e spesso esilaranti - vignette dietro le quinte della politica turbolenta e delle personalità politiche e letterarie più importanti dell'epoca, tra cui le furiose battaglie politiche dello Spectator con Bill Clinton, lo stretto sodalizio dell'autore con Ronald Reagan, i suoi rapporti calorosi e la competizione con William F. Buckley della National Review, l'amicizia con un Richard Nixon post-presidenziale e gli anni caotici della presidenza di Donald Trump.

Scritto nel caratteristico stile di Tyrrell, immancabilmente satirico e pungente, How Do We Get Out of Here? è un'inestimabile e intima narrazione delle battaglie politiche e culturali che hanno plasmato la nostra politica contemporanea, scritta da un narratore che con il suo impavido muckraking ha materialmente influenzato la politica dell'era moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637589564
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come usciamo da qui? Mezzo secolo di risate e caos allo Spectator americano: da Bobby Kennedy a...
Il libro di memorie di R. Emmett Tyrrell, Jr...
Come usciamo da qui? Mezzo secolo di risate e caos allo Spectator americano: da Bobby Kennedy a Donald J. Trump - How Do We Get Out of Here?: Half a Century of Laughter and Mayhem at the American Spectator--From Bobby Kennedy to Donald J. Trump

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)