Punteggio:
Il libro “Come uccidere i tuoi amici” di Phil Kurthausen è un thriller psicologico ambientato a Barcellona che esplora i temi dei social media, dell'identità e dei dilemmi morali attraverso il viaggio della protagonista, Meredith. La narrazione è stata descritta come coinvolgente e ricca di suspense, in grado di trascinare i lettori in un racconto oscuro e contorto. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo inizialmente lento e sono rimasti delusi dal personaggio principale e dal finale brusco.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente che cattura l'interesse del lettore.
⬤ Temi unici e rilevanti, in particolare quelli legati ai social media e agli stili di vita moderni.
⬤ Descrizioni vivide di Barcellona che aumentano l'atmosfera.
⬤ Trama ricca di suspense con colpi di scena inaspettati.
⬤ Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.
⬤ Inizio lento che ha portato alcuni lettori a considerare di abbandonare il libro.
⬤ Il personaggio principale, Meredith, è stato poco relazionabile per alcuni lettori.
⬤ Finale brusco e insoddisfacente per molti, che li ha fatti sentire insoddisfatti.
⬤ Reazioni contrastanti nei club del libro, con alcuni che non l'hanno apprezzato.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
How to Kill Your Friends: An Addictive Psychological Crime Thriller
In questo thriller psicologico, un truffatore americano a Barcellona è determinato a fare amicizia con un gruppo di influencer dei social media, costi quel che costi.
C'è qualcosa in Meredith...
Meredith è una giovane donna poco ambiziosa, che vive in un appartamento squallido e lotta per stare un passo avanti al padrone di casa e alla legge, quando incontra un uomo del suo passato che le offre una via d'uscita e la possibilità di ricominciare.
Dopo essersi fatta strada nelle vite dei ricchi e dei privilegiati, Meredith è disposta a fare qualsiasi cosa per preservare il suo nuovo stile di vita. Ma fino a che punto è disposta a spingersi?
Phil Kurthausen è anche l'autore del thriller psicologico Non lasciarmi entrare. Come uccidere i tuoi amici è perfetto per i fan di autori come Rachel Abbott, Kerry Wilkinson e Mark Edwards.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)