Punteggio:
L'ultimo libro della serie The Beginner's Guide to Necromancy, “How to Wake an Undead City”, conclude il viaggio di Grier e Linus durante l'assedio dei vampiri a Savannah. I recensori esprimono un misto di soddisfazione per la profondità emotiva della serie, lo sviluppo dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, ma evidenziano anche alcune domande persistenti e il desiderio di una maggiore esplorazione dell'universo.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, colpi di scena inaspettati, conclusione soddisfacente degli archi dei personaggi, personaggi secondari ben sviluppati e attesa per la serie spinoff.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale lasciasse irrisolti alcuni punti della trama, hanno desiderato un'esplorazione più approfondita della storia dell'universo, hanno trovato alcune parti del libro affrettate e hanno espresso disappunto per il ritmo e la struttura del finale della serie.
(basato su 222 recensioni dei lettori)
How to Wake an Undead City
La guida per principianti alla negromanzia, libro 6Savannah è caduta in mano ai vampiri e spetta a Grier eliminare il loro capo, Gaspard Lacroix, e riportare la pace. Lacroix potrebbe essere più potente e immune alla sua magia, ma lei ha un piano.
Peccato che abbia dei buchi abbastanza grandi da permettere a una nuova minaccia di entrare mentre la città è in ginocchio. Ora Grier deve rischiare la sua stessa anima se vuole uccidere i suoi nemici ed evitare che il suo mondo vada in fiamme.
Ma la salvezza ha un prezzo altissimo e lei non è l'unica che pagherà. Il costo potrebbe spezzare lei e l'uomo che possiede il suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)