Come sono diventata così

Punteggio:   (4,2 su 5)

Come sono diventata così (Regis Philbin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo divertente e personale sulla vita di Regis Philbin attraverso le sue storie su trenta persone influenti. Include riflessioni sulle lezioni apprese da queste relazioni, mescolando umorismo e comprensione, anche se alcuni lettori hanno ritenuto che si appoggiasse troppo pesantemente su temi sportivi e mancasse di una profonda comprensione personale.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come una lettura piacevole e divertente, con uno stile di narrazione personale che rispecchia il personaggio televisivo di Regis Philbin. I lettori apprezzano gli insegnamenti alla fine di ogni capitolo, la varietà di personaggi di spicco trattati e l'umorismo diffuso. I recensori hanno notato che si tratta di un modo coinvolgente per ricordare la carriera e le amicizie di Regis.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non approfondisse abbastanza la vita personale di Regis, con una copertura inadeguata della sua famiglia e delle sue relazioni passate. Un punto comune di critica è stata l'enfasi sullo sport, che alcuni hanno trovato eccessiva. Inoltre, l'assenza di un capitolo dedicato al suo produttore di lunga data, Michael Gellman, ha deluso diversi fan. Alcuni hanno anche notato che lo stile narrativo non ha catturato lo stesso fascino dell'ascolto in TV.

(basato su 143 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How I Got This Way

Contenuto del libro:

In questo divertente libro di memorie, l'incontenibile “Reege” - consumato conduttore di talk show, uomo di città, marito affettuoso, padre e sì, ossessivo tifoso di sport - guarda indietro ai suoi anni nel mondo dello spettacolo.

Regis Philbin, una delle icone televisive e culturali più popolari di sempre, ha intrattenuto il pubblico televisivo per più di cinquant'anni: come amato conduttore di programmi mattutini (Live with Regis and Kelly), come conduttore di game show notturni (Chi vuol essere milionario?) e come ospite fisso di talk show nazionali e locali a tarda notte. L'incontenibile “Reege” ha allietato il pubblico televisivo con le sue storie per più di mezzo secolo, ma ha conservato i racconti più esilaranti, sorprendenti, sentiti e stimolanti per How I Got This Way.

Un affascinante libro di memorie sul mondo dello spettacolo e un delizioso manuale per vivere la bella vita, How I Got This Way è Reege che si comporta come Reege, proprio come noi lo amiamo, e condivide i segreti del successo e della felicità che ha imparato dai suoi innumerevoli incontri con le celebrità, dalle sue strette amicizie personali e, naturalmente, dal suo rapporto con l'amorevole moglie e la famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062109767
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come sono diventata così - How I Got This Way
In questo divertente libro di memorie, l'incontenibile “Reege” - consumato conduttore di talk show, uomo di città, marito...
Come sono diventata così - How I Got This Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)