Come sfruttare al meglio la laurea in psicologia: Abilità di studio, occupabilità e sviluppo professionale

Punteggio:   (4,7 su 5)

Come sfruttare al meglio la laurea in psicologia: Abilità di studio, occupabilità e sviluppo professionale (Rachel Leggett)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

How to Make the Most of your Psychology Degree: Study skills, employability, and professional development

Contenuto del libro:

"L'approccio misto alla spiegazione della psicologia come campo e le chiare indicazioni su come avere successo in questa professione rendono questo libro una lettura obbligatoria per chiunque sia all'inizio di questo entusiasmante viaggio".

Eduard Daniel Margarit, presidente fondatore di Psychology Corner, presidente del comitato studentesco della BPS "Questa è una risorsa inestimabile per sfruttare al meglio la vostra laurea in Psicologia! "

Elisa Lewis, Docente di Psicologia, London South Bank University, Regno Unito"(Questo) è un libro così pragmatico, pieno di suggerimenti e consigli molto pratici e utili, che servirà come guida di supporto per gli studenti di psicologia durante il loro percorso accademico".

Dr. Ian Tyndall, lettore di psicologia cognitiva, Istituto di scienze dell'educazione, sociali e della vita, Università di Chichester, Regno Unito.

How to Make the Most of your Psychology Degree fa esattamente quello che dice sulla scatola. Dalla scelta dei moduli alla riflessione sul proprio percorso professionale, questo libro fornisce agli studenti di psicologia le competenze necessarie per sfruttare al meglio la propria laurea.

Con un approccio informale e informale, il libro si basa sull'esperienza di tutor che hanno aiutato migliaia di studenti di psicologia a superare alti e bassi. Vi aiuterà a capire cosa ci si aspetta da voi e a definire aspettative e obiettivi per voi stessi. Riconoscendo che il successo assume forme diverse, questo libro sostiene gli studenti nel loro personale percorso di apprendimento.

Si concentra sull'aiutare gli studenti a

- A impostare la mentalità e l'atteggiamento giusti per lo studio.

- A capire che "la tua carriera inizia adesso".

- A prendere in mano la propria traiettoria di carriera.

- Iniziare a comprendere i vari percorsi di carriera che si possono intraprendere.

Collegato ai principali quadri di riferimento, come la Quality Assurance Agency e il Teaching Excellence Framework, e adattato per includere i principali insegnamenti della British Psychological Society (BPS), questo libro sarà un "one stop shop" per gli studenti che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali.

Rachael Leggett è docente di Psicologia forense presso l'Università di Coventry, Regno Unito, e attualmente è vicedirettore del corso di laurea in Psicologia forense.

Daniel Waldeck è professore assistente di psicologia presso l'Università di Coventry, Regno Unito. È responsabile del modulo per i metodi di ricerca e la statistica e in precedenza ha diretto i moduli Developing as a Psychologist della Coventry.

Amy Burrell è ricercatrice presso l'Università di Birmingham, Regno Unito. Ha una vasta esperienza come tutor e ricercatrice e in precedenza ha ricoperto il ruolo di assistente alla cattedra di psicologia forense presso la Coventry University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780335250882
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come sfruttare al meglio la laurea in psicologia: Abilità di studio, occupabilità e sviluppo...
"L'approccio misto alla spiegazione della...
Come sfruttare al meglio la laurea in psicologia: Abilità di studio, occupabilità e sviluppo professionale - How to Make the Most of your Psychology Degree: Study skills, employability, and professional development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)