Come posso prendermi cura del creato? Un piccolo libro di orientamento

Punteggio:   (5,0 su 5)

Come posso prendermi cura del creato? Un piccolo libro di orientamento (McDyre Johnson Stephanie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

How Can I Care for Creation?: A Little Book of Guidance

Contenuto del libro:

-La cura e la giustizia per tutto il creato sono un valore fondamentale della Chiesa episcopale e fanno parte del Movimento di Gesù. Come parte della nostra alleanza battesimale e delle nostre preghiere, siamo chiamati ad amare e a prenderci cura della creazione di Dio.

Questo libro è una semplice guida alla cura del creato nella vita quotidiana. La Chiesa episcopale è impegnata nei ministeri ambientali da oltre quattro decenni come voce morale ed etica, incoraggiando un profondo amore per la terra.

Mentre il cambiamento climatico diventa un problema ancora più pressante e le ingiustizie ambientali localizzate aumentano, come possiamo continuare e rafforzare questo impegno ambientale basato sulla fede come principio centrale del Movimento di Gesù? Questo libro è una breve guida su come gli individui possono impegnarsi fedelmente nella cura del creato. Dai suggerimenti per approfondire le pratiche spirituali alle azioni personali, fino alla difesa della sfera pubblica, i lettori saranno ispirati e responsabilizzati a porre la cura della terra di Dio al centro del loro ministero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640652088
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come posso prendermi cura del creato? Un piccolo libro di orientamento - How Can I Care for...
-La cura e la giustizia per tutto il creato sono...
Come posso prendermi cura del creato? Un piccolo libro di orientamento - How Can I Care for Creation?: A Little Book of Guidance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)