Come posso essere il tuo amante se sono troppo occupata a fare la madre? La risposta per diventare di nuovo partner

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come posso essere il tuo amante se sono troppo occupata a fare la madre? La risposta per diventare di nuovo partner (Sara Dimerman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per le coppie, che fornisce una guida perspicace per affrontare e migliorare le dinamiche coniugali, con uno stile umoristico e coinvolgente che piace ai lettori. Offre spiegazioni approfondite dei problemi che le coppie si trovano ad affrontare e passi concreti per migliorare la situazione.

Vantaggi:

Guida perspicace e ponderata, pertinente alla cultura odierna, analisi completa dei problemi, soluzioni passo dopo passo, discussioni coinvolgenti a due voci, approccio umoristico che tiene impegnati i lettori, utile per tutti i tipi di coppia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la profondità della discussione eccessiva, o non risuonare con le coppie che non stanno vivendo problemi simili.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Can I Be Your Lover When I'm Too Busy Being Your Mother?: The Answer to Becoming Partners Again

Contenuto del libro:

Vi sentite come se il vostro partner fosse diventato vostro figlio?

Vi ritrovate a essere la sua domestica, la sua cuoca, la sua manager?

Il romanticismo, il rispetto, il divertimento e il sesso sono stati svuotati dalla vostra relazione?

In Come posso essere il tuo amante quando sono troppo occupata a fare la madre? Sara Dimerman e J. M. Kearns mettono a nudo un problema essenziale: la donna che scopre di essersi trasformata in una madre per il suo uomo, anziché nella partner paritaria e intima che era un tempo.

Lei ha un lavoro diurno proprio come lui, ma a casa si ritrova a fare la maggior parte delle faccende domestiche, a gestire la casa e ad essere responsabile dell'educazione dei figli, il che la rende il suo capo nell'unico luogo in cui trascorrono la maggior parte del tempo insieme. Questo la fa sentire arrabbiata e risentita, il che non favorisce certo l'amore. Dimerman e Kearns affrontano con coraggio la questione, permettendo a entrambi i sessi di sfogarsi in uno scambio senza esclusione di colpi che va dall'ostilità all'ilarità. Decostruiscono il problema con esempi di vita reale e delineano un percorso passo dopo passo che permetterà a qualsiasi coppia di tornare a essere partner alla pari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476753638
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come posso essere il tuo amante se sono troppo occupata a fare la madre? La risposta per diventare...
Vi sentite come se il vostro partner fosse...
Come posso essere il tuo amante se sono troppo occupata a fare la madre? La risposta per diventare di nuovo partner - How Can I Be Your Lover When I'm Too Busy Being Your Mother?: The Answer to Becoming Partners Again
Non andartene, ti prego, vai: quello che voi (e il vostro adolescente) dovete sapere prima di andare...
Durante il primo anno della figlia minore lontano...
Non andartene, ti prego, vai: quello che voi (e il vostro adolescente) dovete sapere prima di andare all'università o al college - Don't Leave, Please Go: what you (and your teen) need to know before heading to university or college

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)