Punteggio:
Questo libro offre un'esplorazione coinvolgente ed educativa dei pitoni, rendendola piacevole sia per i bambini che per gli adulti. Presenta ottime illustrazioni e descrizioni umoristiche, adatte a varie fasce d'età.
Vantaggi:⬤ Divertente e coinvolgente per i bambini
⬤ contenuto educativo e descrittivo
⬤ illustrazioni eccellenti
⬤ stile di scrittura umoristico
⬤ incoraggia la lettura in famiglia
⬤ adatto all'uso in classe.
Può essere leggermente spaventoso per alcuni bambini; potrebbe essere considerato lungo per i lettori più giovani.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
How to Promenade with a Python (and Not Get Eaten)
In questa esilarante serie di libri di saggistica, uno scarafaggio esperto condivide saggi consigli e trucchi per sopravvivere all'incontro con un affascinante predatore che potrebbe (o non potrebbe) voler essere vostro amico.
Celeste è uno scarafaggio, e tutti sanno che gli scarafaggi sono dei sopravvissuti, quindi chi meglio di loro può dare consigli su come sopravvivere all'incontro con un predatore educato? Tutti sanno anche che fare una passeggiata al chiaro di luna con un letale pitone reticolato (di nome Frank) è una pessima idea. Ma Celeste ama le pessime idee ed è disposta a mettere in gioco la vostra vita per dimostrare che ha ragione! Volete evitare che un pitone vi ingoi a testa in giù? Indossate un paralume come cappello! Volete accelerare un serpente di trecento chili? Provate con i pattini a rotelle! Qual è lo spuntino leggero perfetto per un pitone? Un pollo! Sfruttando le sue superiori conoscenze pitoniche, Celeste escogita varie strategie e soluzioni, molte pericolose, altre assurde, ma tutte basate sulla biologia dei pitoni. Nel frattempo, Frank cova i suoi piani.
Rachel Poliquin ha creato una premessa deliziosamente assurda che, unita alle esilaranti illustrazioni di Kathryn Durst, farà ridere a crepapelle i lettori che impareranno a conoscere la biologia e il comportamento di caccia dei pitoni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)