Come passare da vittima dell'ictus a vincitore dell'ictus

Punteggio:   (3,8 su 5)

Come passare da vittima dell'ictus a vincitore dell'ictus (Bob Mandell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto personale della guarigione da un ictus, che offre informazioni utili e consigli pratici ai sopravvissuti all'ictus e alle loro famiglie. Combina una narrazione stimolante con informazioni utili, rendendola accessibile anche ai lettori che potrebbero non avere una conoscenza pregressa dell'ictus.

Vantaggi:

Il libro offre un'esperienza diretta del recupero dall'ictus, spunti preziosi, suggerimenti pratici ed è scritto in modo coinvolgente e di facile comprensione. Molti lettori lo trovano illuminante e motivante, apprezzando il tono colloquiale e l'approccio schietto dell'autore ai vari argomenti legati al recupero.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovare il contenuto rilevante se non hanno un'esperienza personale di ictus, mentre altri potrebbero cercare spiegazioni più tecniche o scientifiche piuttosto che un formato narrativo.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stroke Victor How to Go from Stroke Victim to Stroke Victor

Contenuto del libro:

Stroke Victor è il libro definitivo sul "come fare": come vincere dopo un ictus Non è assolutamente un'altra storia di "sopravvivenza". Il libro fornisce alle vittime di ictus, alle loro famiglie e ai loro amici, i dettagli, le lezioni pratiche che cambiano la partita, le tecniche e le NUOVE INFORMAZIONI VITALI che solo un combattente tenace e impegnato contro il "sistema" può imparare.

Seguite questo approccio pieno di fatti, informativo e realisticamente olistico per "battere le probabilità" dopo un ictus Il sesso e i viaggi, solo due dei semplici piaceri della vita, sono solo alcuni dei molti argomenti di "vita reale" trattati in "Stroke Victor, How to Go From Stroke Victim to Stroke Victor", il nuovo libro drammatico, divertente e senza esclusione di colpi che per la prima volta racconta, con un linguaggio diretto, come ci si sente dopo un ictus e come "batterlo". Bob Mandell e i suoi assistenti hanno sperimentato frustrazione, percorsi "senza uscita", cattivi consigli e difficoltà di riabilitazione dopo aver sfiorato la morte per ictus MA - scoprendo e utilizzando terapie e tecniche innovative poco conosciute, trucchi, tecniche, dispositivi e filosofie che OGGI possono aiutare ogni vittima di ictus ad avere maggiori possibilità di un recupero dignitoso e di una guarigione definitiva, il "vincitore dell'ictus" ha esteso il suo recupero ben oltre le previsioni degli esperti medici. Viaggiate con il "Victor dell'ictus" da quando era un sopravvissuto all'ictus, paralizzato e che parlava a malapena, che viveva in una casa di cura del Connecticut, fino a quando ha partecipato alla Coppa America di vela, ai viaggi internazionali, alle gite in jet boat e alla degustazione di vini.

E per tutti i caregiver e i parenti, una nuova finestra su "ciò che si può davvero fare". "So fin troppo bene che l'ictus può essere una rogna.

E alcuni giorni è anche peggio, ma io sono qui per dirvelo ....". Bob Mandell, "Stroke Victor".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981822273
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come passare da vittima dell'ictus a vincitore dell'ictus - Stroke Victor How to Go from Stroke...
Stroke Victor è il libro definitivo sul "come...
Come passare da vittima dell'ictus a vincitore dell'ictus - Stroke Victor How to Go from Stroke Victim to Stroke Victor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)