Punteggio:
Il libro “Come parlare al gatto” è molto apprezzato per la sua semplicità, il suo fascino e le sue utili intuizioni sul comportamento e la comunicazione dei gatti. Molti recensori lo trovano accessibile e piacevole, soprattutto per i nuovi proprietari di gatti e per i lettori più giovani, grazie alle sue deliziose illustrazioni. Tuttavia, alcune critiche sottolineano che l'autore ha una maggiore esperienza con i cani e il libro potrebbe mancare di informazioni approfondite e complete per i proprietari di gatti più esperti.
Vantaggi:Presentazione semplice e diretta delle informazioni, illustrazioni affascinanti, utile per i nuovi proprietari di gatti, informativo e divertente da leggere, adatto a tutte le età, buoni consigli e suggerimenti sulla comunicazione con i gatti, crea un legame più stretto tra i gatti e i loro proprietari.
Svantaggi:Approfondimento e informazioni limitati, che possono riflettere l'esperienza più limitata dell'autore con i gatti rispetto ai cani; alcuni lettori lo considerano troppo scarno e sintetico, e alcuni consigli potrebbero non essere validi per tutti, come la raccomandazione di una famiglia con un solo gatto.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
How to Talk to Your Cat
Scoprite cosa dice davvero il vostro gatto e rispondetegli.
Jean Craighead George, autrice vincitrice della Medaglia Newbery di oltre 80 libri sulla natura e sugli animali, dimostra con parole e foto come comunicare con quell'animale sempre misterioso e sempre amabile che è il gatto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)