How Not to Summon a Demon Lord: Volume 6
La grande magia di Diablo annienterà la Chiesa!? Lumachina ha deciso di riformare la Chiesa corrotta! Scegliendo di aiutarla, Diablo si dirige finalmente verso la Capitale Reale.
Anche se si prospetta una grande battaglia contro i Paladini, Diablo è sicuro della sua vittoria, perché il nuovo equipaggiamento che ha ottenuto dalla sua Cripta del Tesoro è estremamente potente per gli standard di questo mondo. Ma prima che la battaglia abbia inizio, i fedeli della Chiesa si frappongono a Diablo, impotenti e inermi.
Non volendo combattere contro di loro, Lumachina viene imprigionata dalla Chiesa e incolpata ingiustamente di crimini che non ha nemmeno commesso! Il Sommo Sacerdote, da pacifista qual è, accetta anche questo trattamento ingiusto, ma Diablo non può starsene con le mani in mano. Stupidi che non sapete nemmeno distinguere un amico da un nemico, non ho più motivo di perdonare la vostra esistenza! Questo è il sesto volume dell'avventura di un potente Signore dei Demoni (o almeno di qualcuno che si comporta come tale) che affronta un altro mondo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)