Come muoiono gli angeli - Una confessione

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come muoiono gli angeli - Una confessione (Guy Blews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come muoiono gli angeli” di Guy Blews presenta una struggente storia d'amore tra Guy e Jemma, che naviga tra le complessità dell'amore incondizionato in mezzo alla tragedia della malattia terminale di Jemma e al tema controverso dell'eutanasia. Pur toccando temi emotivi profondi e lotte personali, alcuni lettori ritengono che avrebbe potuto approfondire maggiormente i temi centrali.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come bella e profondamente commovente, in grado di trasmettere efficacemente l'essenza dell'amore, del dolore e del sacrificio. I lettori apprezzano la natura riflessiva del libro, in particolare per quanto riguarda le questioni relative all'eutanasia. La storia è consigliata per la sua profondità emotiva e per suscitare discussioni sulle scelte difficili della vita. Molti l'hanno trovata accattivante e perspicace, fornendo una prospettiva unica sull'amore e sulla perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'esplorazione dei temi principali, in particolare per quanto riguarda l'amore e l'eutanasia, avrebbe potuto essere più dettagliata. Alcune recensioni hanno parlato di ambivalenza nel rileggere il libro, lasciando intendere che potrebbe essere un'esperienza profonda una tantum piuttosto che una lettura leggera.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Angels Die - A Confession

Contenuto del libro:

Se qualcuno che ami soffre di una malattia debilitante e vuole porre fine alla sua vita e vuole che tu lo aiuti a farlo (ti chiede di assisterlo nel suicidio), cosa faresti? Quando l'autore scopre che l'amore della sua vita ha un caso virulento di sclerosi multipla e che lei non vuole più sopportare le sofferenze, è costretto a considerare e mettere in atto l'impensabile. Guy Blews apre la discussione sul suicidio assistito in un modo che incoraggia il lettore a vederlo come un atto di amore incondizionato.

Questo viaggio emotivo è un tour de force che permette abilmente e coraggiosamente all'amore di vincere su tutto. Come muoiono gli angeli: una confessione è una storia d'amore che vi scuoterà nel profondo.

Nella sua essenza, vi darà speranza e vi aprirà il cuore. Diviso tra la profonda comprensione di ciò di cui lei ha bisogno e il dilemma morale di ciò che è giusto, a Guy è rimasta una sola scelta: sostenerla in tutto ciò che ha fatto perché l'amava più di ogni altra cosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634439374
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A Confession
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come muoiono gli angeli - Una confessione - How Angels Die - A Confession
Se qualcuno che ami soffre di una malattia debilitante e vuole porre fine alla...
Come muoiono gli angeli - Una confessione - How Angels Die - A Confession

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)