Come leggere la mente: Un manuale di istruzioni per la lettura della mente e dei muscoli, il trasferimento del pensiero e la mistica

Come leggere la mente: Un manuale di istruzioni per la lettura della mente e dei muscoli, il trasferimento del pensiero e la mistica (Coates James)

Titolo originale:

How to Mind-Reading: A Manual of Instruction in The Mind and Muscle Reading, Thought Transference, and Mistic

Contenuto del libro:

La lettura del pensiero è debitamente considerata e spiegata. Viene tracciata una chiara distinzione tra la muscolazione e la lettura della mente; e sebbene queste pagine non si limitino alla lettura del pensiero, come generalmente intesa dal pubblico, l'argomento in sé, e come intrattenimento, è stato trattato in modo abbastanza completo.

Nell'ultimo decennio, gli argomenti psicologici hanno attirato in modo notevole l'attenzione del pubblico. Il "Nuovo Mesmerismo" e il "Nuovo Spiritualismo" sono argomenti popolari tra gli editori e gli scrittori di riviste. Quali siano le cause reali - un maggiore afflusso di spirituale dallo "stato dei morti" o una reazione nelle menti degli uomini contro il materialismo cieco dei nostri leader scientifici - è difficile dirlo. È possibile che queste e altre cause siano state all'opera.

Una cosa è certa: bene o male, la maggior parte degli uomini e delle donne pensanti del nostro tempo non solo è interessata, ma sta effettivamente cercando prove dello "spirito incarnato". Così troviamo uomini di scienza, giornalisti e persino materialisti e secolaristi convinti che, qualche anno fa, a malapena riuscivano a parlare di questi argomenti nel linguaggio ordinario della cortesia, ora non solo confessano la loro convinzione, ma si spingono fino all'estremo opposto, sostenendo ciò che ancora non sono riusciti a comprendere appieno.

Una modalità di comunicazione più elevata tra gli esseri umani dopo che avremo interrotto il nostro legame temporaneo con la materia. Che si tratti o meno di una speranza che ripaghi il nostro studio. Nelle pagine seguenti ho cercato di definire e illustrare brevemente quali sono queste fasi di comunicazione.

Doppia coscienza e coscienza psichica, chiaroveggenza, naturale e indotta; psicometria, le sue caratteristiche naturali e principali come facoltà spirituale; pensiero? Il trasferimento del pensiero, le visioni, i sogni e i loro presagi sono a loro volta trattati brevemente, al fine di estrarre da essi alcune prove dell'anima.

Si fa riferimento allo spiritismo moderno, nella misura in cui la lettura del pensiero è in grado di gettare luce sulle sue fasi psicologiche e sui suoi fenomeni fisici. Nel tentativo di coprire così tanto terreno, la mia difficoltà non era cosa scrivere, ma cosa non scrivere, dato che il materiale a mia disposizione era così abbondante.

Molto è stato tagliato per far rientrare il tutto in un ambito ragionevole. Spero comunque che i miei lettori trovino "Come leggere il pensiero" un contributo leggibile alla scienza dell'anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781805474920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come leggere il pensiero: Un manuale di istruzione sulle cose strane e mistiche della vita...
Leggere velocemente le persone, decifrare il linguaggio...
Come leggere il pensiero: Un manuale di istruzione sulle cose strane e mistiche della vita quotidiana, sui fenomeni psichici e sulla lettura del pensiero. - How to thought-read: A manual of instruction in the strange and mystic in daily life, psychic phenomena
Come leggere la mente: Un manuale di istruzioni per la lettura della mente e dei muscoli, il...
La lettura del pensiero è debitamente considerata...
Come leggere la mente: Un manuale di istruzioni per la lettura della mente e dei muscoli, il trasferimento del pensiero e la mistica - How to Mind-Reading: A Manual of Instruction in The Mind and Muscle Reading, Thought Transference, and Mistic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)