Come l'HIV/Aids ha creato le premesse per la crisi del Covido

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come l'HIV/Aids ha creato le premesse per la crisi del Covido (Neville Hodgkinson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

How HIV/Aids Set the Stage for the Covid Crisis

Contenuto del libro:

Quando Covid-19 ha iniziato a scuotere il mondo all'inizio del 2020, l'ex corrispondente medico e scientifico Neville Hodgkinson ha provato un inquietante senso di dj vu. Ciò non era dovuto principalmente ai danni causati dal virus, ma alla risposta globale ad esso. Potenti burocrazie finanziate dallo Stato hanno gestito l'emergenza in modo così sbagliato da devastare milioni di vite in tutto il mondo. Il Grande Fratello, Big Pharma, Big Tech, i mass media e il mondo accademico si sono uniti in un'alleanza scellerata che ha causato un tradimento di vasta portata degli interessi individuali, sociali e nazionali.

Hodgkinson lavorava al Sunday Times di Londra quando, a metà degli anni Ottanta, si scatenò un panico globale simile. Gli scienziati del governo americano promossero l'idea che un virus letale a trasmissione sessuale, l'HIV, si stesse diffondendo silenziosamente in tutto il mondo, causando il collasso del sistema immunitario delle persone infette. Centinaia di miliardi di dollari dei contribuenti confluirono nelle mani di aziende farmaceutiche, ricercatori e innumerevoli organizzazioni non governative, nella convinzione che fosse in gioco la vita di milioni di persone.

Hodgkinson si occupò di Aids in modo convenzionale per alcuni anni, prima di venire a conoscenza del fatto che diversi scienziati di spicco avevano contestato fin dall'inizio l'"HIV" come causa dell'Aids, ma erano stati messi a tacere nel panico e nella propaganda. L'allora direttore del Sunday Times Andrew Neil decise che la voce di questi scienziati meritava di essere ascoltata e nell'aprile del 1992 il giornale divenne il primo grande organo di informazione a mettere in discussione la teoria del "virus mortale". Nonostante la condanna diffusa, Neil sostenne una critica sempre più approfondita della teoria per un periodo di due anni.

A metà del 1994, Hodgkinson lasciò il giornale per scrivere un libro sulla controversia. Pubblicato nel 1996 da Fourth Estate, divenne una delle prime vittime della "cultura dell'annullamento", finendo in cima alla lista dei "Libri da non leggere" in un lavoro sulla correttezza politica nella scienza. Enormi fondi hanno continuato a confluire nella scienza dell'AIDS, anche dopo che è diventato chiaro che le previsioni di diffusione basate sulla teoria del virus erano false. Questa bonanza biotecnologica ha sostenuto le illusioni sull'Aids che continuano ancora oggi, e ha persino finanziato la ricerca sull'ingegneria genetica di scienziati americani e cinesi che è culminata nella catastrofe di Covid.

Il libro "cancellato" del 1996 viene ora ripubblicato all'interno di questo nuovo volume, come lettura obbligatoria per chiunque voglia conoscere la verità su quanto la comunità scientifica possa andare fuori strada. Vengono descritti gli impressionanti paralleli con Covid, insieme a una sintesi dei molti errori che hanno creato e sostenuto l'illusoria ipotesi dell'"HIV".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915338501
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

So come vivere, so come morire - I Know How to Live, I know How to Die
La scienza di frontiera incontra la consapevolezza dell'anima profonda in questa...
So come vivere, so come morire - I Know How to Live, I know How to Die
Come l'HIV/Aids ha creato le premesse per la crisi del Covido - How HIV/Aids Set the Stage for the...
Quando Covid-19 ha iniziato a scuotere il mondo...
Come l'HIV/Aids ha creato le premesse per la crisi del Covido - How HIV/Aids Set the Stage for the Covid Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)