Punteggio:
Le recensioni dell'ultimo libro di Nick Redfern evidenziano un mix di leggibilità accattivante e contenuti divertenti, in particolare nel modo in cui presenta idee complesse come l'antigravità e le tecnologie antiche. Alcuni lettori apprezzano il suo stile colloquiale e il modo in cui rivisita vecchi temi, mentre altri criticano la sua scrittura come superficiale e priva di profondità.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, formato facile da digerire, argomenti diversi e intriganti, presentazione di molteplici punti di vista senza pregiudizi e piacevole per i lettori interessati all'argomento.
Svantaggi:Studi superficiali con elaborazioni inadeguate, scrittura occasionalmente pigra e alcuni lettori ritengono che il contenuto manchi di profondità e sviluppo.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
How Antigravity Built the Pyramids: The Mysterious Technology of Ancient Superstructures
Scopri i segreti perduti degli antichi e il tempo in cui le pietre fluttuavano in alto sopra l'Egitto.
Nel corso della storia, del folklore e del mistero, sono circolate storie di pietre massicce spostate nell'aria senza sforzo dal suono. Bizzarro? Beh, sì, lo è. Ciò non toglie che il suono sia stato, e sia tuttora, la chiave per la costruzione delle piramidi d'Egitto, di Stonehenge, delle figure di pietra dell'Isola di Pasqua e delle enormi pietre di Baalbek, in Libano. Erano opera di antichi esseri umani o di altrettanto antichi extraterrestri?
How Antigravity Built the Pyramids approfondisce storie e teorie specifiche:
⬤ La storia del IX secolo di un misterioso papiro con il potere di spostare grandi pietre nella necropoli di Giza.
⬤ La storia Maya della costruzione della Piramide del Mago, che si dice sia stata supervisionata da un piccolo umanoide in grado di far fischiare grandi pietre.
⬤ Le storie dei nativi americani che raccontano di antichi sacerdoti in grado di rendere le pietre leggere per spostarle facilmente.
L'autore Nick Redfern sostiene che non erano letteralmente la musica e il fischio a sollevare in qualche modo grandi pietre, ma entrambi hanno una cosa in comune: il suono. L'acustica. Quasi certamente la levitazione acustica era alla base di queste incredibili imprese.
La verità sulla scienza che sta alla base della levitazione acustica è stata perduta e dimenticata per secoli e non sono rimaste che storie fantasiose di musica, fischietti, un curioso papiro e strane aste metalliche in grado di compiere incredibili imprese nell'aria. Oggi stiamo finalmente iniziando a conoscere questa incredibile tecnologia, una tecnologia che potrebbe essere opera di antichi esseri umani, di alieni provenienti da mondi lontani o, forse, di una combinazione delle due cose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)