Come l'amore ha rovinato il Natale (o i narcotici colorati)

Punteggio:   (4,0 su 5)

Come l'amore ha rovinato il Natale (o i narcotici colorati) (Gary Raymond)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'analisi umoristica e critica del film “Love Actually”, sostenendo che non è così bello come molti credono. Attraverso una critica scena per scena, l'autore mette in evidenza vari difetti nella trama e nello sviluppo dei personaggi del film, riconoscendo anche alcuni momenti positivi. Il recensore apprezza l'arguzia dell'autore e la sua capacità di articolare i pensieri sul film, rendendolo una risorsa preziosa per coloro che condividono sentimenti simili su “Love Actually”.

Vantaggi:

Il libro è divertente e pungente e fornisce un'analisi approfondita e umoristica di “Love Actually”. Convalida efficacemente il punto di vista critico dell'autore sul film e ne evidenzia i difetti in modo comprensibile. La scrittura è coinvolgente e rende piacevole la lettura anche a chi non è inizialmente critico nei confronti del film.

Svantaggi:

Sebbene l'autore riconosca alcuni aspetti positivi del film, la critica potrebbe risultare eccessivamente negativa per i fan di “Love Actually”. L'attenzione ai difetti può impedire un esame equilibrato per i lettori che hanno apprezzato il film. Alcuni lettori potrebbero anche non essere d'accordo con alcuni punti specifici dell'analisi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Love Actually Ruined Christmas: (Or Colourful Narcotics)

Contenuto del libro:

RARAMENTE IL POTERE DEL CINEMA È STATO AVVERTITO DA COSÌ TANTI, IN MODI COSÌ OPPOSTI...

"Love Actually annebbia i sensi critici, facendo credere a coloro che sono suscettibili ai suoi poteri allucinogeni di aver visto un film divertente, caloroso e romantico sulle molteplici e complesse manifestazioni dell'amore. Narcotici colorati.

Una descrizione perfetta di un film di sconcertante popolarità". Secondo qualsiasi criterio ragionevole, Love Actually è un brutto film. Di film brutti ce ne sono a bizzeffe, ma quello che fa arrabbiare Gary Raymond è il fatto che sembra aver ingannato così tante persone facendogli credere di essere un bel film.

In questa esilarante analisi scena per scena di quel monolite natalizio che è Love Actually, Gary Raymond ci porta attraverso un soffocante pantano di personaggi mal disegnati, trame insensate e aperto bigottismo, fino a un culmine di schmaltz mal concepito. How Love Actually Ruined Christmas (or Colourful Narcotics) è il caso definitivo contro un film terribile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913640217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:175

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come l'amore ha rovinato il Natale (o i narcotici colorati) - How Love Actually Ruined Christmas:...
RARAMENTE IL POTERE DEL CINEMA È STATO AVVERTITO...
Come l'amore ha rovinato il Natale (o i narcotici colorati) - How Love Actually Ruined Christmas: (Or Colourful Narcotics)
Gli orfani d'oro - The Golden Orphans
Nel cuore oscuro di una città abbandonata, su un'isola un tempo dilaniata dal tradimento e dalla guerra, si cela un terribile segreto.....
Gli orfani d'oro - The Golden Orphans
Angeli del Cairo - Angels of Cairo
Robert Clifford è al Cairo per presentare il suo ultimo film per un premio del festival. Ha richiesto sette estenuanti anni della sua vita per essere...
Angeli del Cairo - Angels of Cairo
Abbandonare ogni speranza: un viaggio personale attraverso la storia della letteratura gallese -...
Un'introduzione accessibile alla storia della...
Abbandonare ogni speranza: un viaggio personale attraverso la storia della letteratura gallese - Abandon All Hope: A Personal Journey Through the History of Welsh Literature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)