Come il Partito comunista cinese ha fatto ammalare il mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Come il Partito comunista cinese ha fatto ammalare il mondo (Bill Gertz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione concisa e avvincente sulle origini del COVID-19 e sul ruolo del Partito Comunista Cinese (PCC). Riunisce i fatti noti e le questioni relative all'epidemia del virus, fornendo al contempo approfondimenti sull'influenza e sulle intenzioni del PCC su scala globale. Molti lettori l'hanno trovata una lettura illuminante e stimolante, anche se non offre nuove informazioni a chi è già esperto dell'argomento.

Vantaggi:

Il libro è chiaro, conciso e di facile comprensione. Fornisce una narrazione avvincente sostenuta dalla vasta conoscenza e competenza dell'autore in materia di Cina e sicurezza. I lettori apprezzano l'analisi approfondita delle azioni del PCC e dell'impatto della COVID-19 sulle dinamiche globali. La lettura è rapida e quindi accessibile a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Il libro è molto breve e può sembrare più una newsletter estesa che una pubblicazione completa, il che potrebbe deludere chi cerca un'analisi più approfondita. Alcuni lettori potrebbero ritenere che non introduca informazioni significativamente nuove se sono già informati sul dibattito sulle origini del COVID-19.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How China's Communist Party Made the World Sick

Contenuto del libro:

L'epidemia di una nuova forma mortale di polmonite, scoppiata a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019, ha dimostrato al mondo che il regime di Pechino rappresenta la più grave minaccia alla pace e alla libertà mondiale dai tempi dell'Unione Sovietica.

I primi passi falsi del Partito Comunista Cinese al potere - reprimere i medici che cercavano di allertare la Cina e il mondo sui pericoli del nuovo coronavirus e permettere a milioni di persone di viaggiare fuori da Wuhan per una vacanza - hanno causato la pandemia globale che ora sta devastando le popolazioni e le economie di tutto il mondo. In questo importante saggio, Bill Gertz mostra come le bugie e i depistaggi della Cina abbiano messo in pericolo il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641771535
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingannare il cielo: la spinta della Cina comunista verso la supremazia globale - Deceiving the Sky:...
L'approccio degli Stati Uniti alla Cina, da quando...
Ingannare il cielo: la spinta della Cina comunista verso la supremazia globale - Deceiving the Sky: Inside Communist China's Drive for Global Supremacy
Come il Partito comunista cinese ha fatto ammalare il mondo - How China's Communist Party Made the...
L'epidemia di una nuova forma mortale di...
Come il Partito comunista cinese ha fatto ammalare il mondo - How China's Communist Party Made the World Sick

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)