Punteggio:
Le recensioni di “As The Crow Flies” di Steve Von Till presentano un misto di apprezzamento per le sue qualità artistiche e di critica per la sua natura ripetitiva e per alcune esecuzioni vocali. Mentre molti riconoscono la profondità emotiva e la qualità di scrittura dell'album, altri trovano alcuni brani deboli e il minimalismo generale eccessivo. Anche sulla confezione dell'album fisico ci sono opinioni contrastanti.
Vantaggi:Ben scritto, di grande impatto emotivo, con un sound unico che fonde il folk ambientale con la chitarra acustica e gli elementi elettronici, brani forti che risuonano emotivamente, in particolare per i fan dei Neurosis.
Svantaggi:⬤ Qualità dei brani incoerente, con alcune canzoni considerate deboli ed eccessivamente ripetitive
⬤ performance vocali imbarazzanti rilevate in alcuni punti
⬤ problemi di confezione fisica segnalati.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
As the Crow Flies
Poesia. Le poesie di Henry Weinfield sono, come l'uccello del suo titolo, oscure e presaghe.
La civiltà occidentale, sembrano dirci, ha perso la strada e non ha più un posto dove andare. Ma questo punto di vista è espresso in poesie articolate, eleganti, dotte e spiritose - in breve, civilizzate - come è possibile che siano le poesie.
Il contrasto tra l'abilità di Weinfield e ciò che la sua abilità è chiamata a esprimere non potrebbe essere più toccante. --Clive Wilmer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)