Come fingere a Hollywood

Punteggio:   (4,1 su 5)

Come fingere a Hollywood (Ava Wilder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

How to Fake It in Hollywood offre un'interpretazione sfumata del tropo dei falsi appuntamenti, esplorando temi profondi di dipendenza, dolore e crescita personale sullo sfondo di Hollywood. La relazione tra i due personaggi principali, Grey, un'attrice in difficoltà, e Ethan, un attore solitario alle prese con i suoi demoni personali, aggiunge strati di complessità emotiva alla storia.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi autentici e di spessore, affronta temi seri come la dipendenza e il lutto e mescola l'umorismo con i momenti di commozione. Molti lettori hanno apprezzato l'originalità della trama e la risonanza emotiva, paragonandola alle opere di Taylor Jenkins Reid. Lo stile di scrittura è accattivante e relazionabile, il che lo rende una lettura facile ma d'impatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia eccessivamente angosciante e ritengono che la terapia avrebbe dovuto essere affrontata prima nella narrazione. Ci sono state lamentele per i bruschi cambi di punto di vista e per i problemi di ritmo. Alcuni recensori hanno notato che alcuni ritratti sono sembrati eccessivamente “woke” o non relazionabili, il che ha sminuito il loro gradimento generale dei personaggi.

(basato su 300 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Fake It in Hollywood

Contenuto del libro:

Una talentuosa starlette di Hollywood e un solitario personaggio di spicco intraprendono una finta relazione... e scoprono che i loro sentimenti potrebbero essere più di una trovata di pubbliche relazioni in questo esordio sexy per i fan di Beach Read e The Unhoneymooners.

"Una lettura cruda, incentrata sui personaggi e che tocca il cuore... Mi è piaciuto moltissimo."--Elena Armas, autrice del bestseller del New York Times L'inganno dell'amore spagnolo.

Grey Brooks è in missione per mantenere a galla la sua carriera, ora che la fine del suo lungo programma televisivo per adolescenti l'ha portata a battere di nuovo i marciapiedi (senza successo). Con un ruolo che le cambierà la vita, è finalmente abbastanza disperata da accettare il piano del suo pubblicitario: fingere una storia d'amore con un rubacuori hollywoodiano caduto in disgrazia che ha bisogno di pubblicità, ma per ragioni molto diverse.

Ethan Atkins vuole solo essere lasciato in pace. Tra il suo divorzio di alto profilo, le lotte con l'alcol e il dolore per la morte del suo partner creativo di lunga data e migliore amico, Ethan si è lentamente lasciato svanire sullo sfondo. Ma se vuole produrre l'ultimo film che lui e il suo partner hanno scritto insieme, Ethan deve ripulire la sua reputazione e tornare sotto i riflettori. Una relazione che scatena il gossip con una splendida attrice potrebbe essere l'ideale, anche se è l'ultima cosa che vorrebbe fare.

Anche se la loro succosa relazione pubblica non è perfetta dietro le quinte, non ci vuole molto prima che la chimica frizzante di Grey e Ethan cominci a sembrare qualcosa di più di una semplice recita. Ma dopo decenni in un'industria spietata che richiede un'armatura emotiva a prova di bomba per sopravvivere, sono troppo abituati a fingere per aprirsi alla realtà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593358955
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come fingere a Hollywood - How to Fake It in Hollywood
Una talentuosa starlette di Hollywood e un solitario personaggio di spicco intraprendono una finta relazione... e...
Come fingere a Hollywood - How to Fake It in Hollywood
Vogliono o non vogliono - Will They or Won't They
Sullo schermo sono innamorati. Fuori dallo schermo, non si sopportano. Dall'autrice di How to Fake It in Hollywood arriva "una...
Vogliono o non vogliono - Will They or Won't They

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)