Punteggio:
Il libro “How to Make Anyone Like You” di Leil Lowndes fornisce tecniche pratiche per migliorare le abilità sociali e creare legami con gli altri. Sebbene molti lettori lo trovino interessante e piacevole, alcuni criticano il libro per il suo approccio aneddotico e per i consigli incentrati sull'America.
Vantaggi:Molte recensioni sottolineano gli esercizi pratici, la chiarezza del linguaggio e gli esempi di vita reale che rendono il libro comprensibile. I lettori hanno apprezzato l'attenzione alla comprensione delle persone e al miglioramento delle interazioni sociali. Il libro offre consigli utili per le persone timide ed è considerato una lettura divertente.
Svantaggi:I critici sottolineano che il libro si basa molto su prove aneddotiche piuttosto che su ricerche scientifiche, il che porta alcuni a considerarlo poco approfondito. Inoltre, il tono americano e alcuni consigli (ad esempio, salutare gli sconosciuti come amici) sono considerati poco pratici o sciocchi. Alcuni lettori hanno trovato l'organizzazione e lo stile del libro noiosi.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
How to Make Anyone Like You - Proven Ways to Become a People Magnet
Da Leil Lowndes, esperta di relazioni di fama internazionale, arriva questa miscela di facile lettura di suggerimenti, trucchi e consigli per affascinare chiunque.
Questa è la guida definitiva all'arte di affascinare chiunque si incontri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)