Come fare gli accenti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come fare gli accenti (Edda Sharpe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente per il suo approccio pratico all'apprendimento e all'imitazione di vari accenti, e i professionisti ne sottolineano l'accessibilità, la metodologia dettagliata e i materiali di supporto. Tuttavia, alcuni utenti esprimono frustrazioni riguardo alla disponibilità di materiale audio, alle limitazioni nella copertura degli accenti e alla mancanza di istruzioni specifiche per alcuni accenti.

Vantaggi:

Il libro fornisce un metodo chiaro e graduale per l'apprendimento degli accenti, è ben organizzato e include utili materiali di supporto come i campioni audio. È apprezzato per la facilità d'uso per i principianti e contiene spunti preziosi anche per gli attori più esperti.

Svantaggi:

Alcune funzioni audio potrebbero non funzionare come previsto e la gamma di accenti trattati è limitata, in quanto si concentra principalmente sugli accenti britannici. Alcune recensioni indicano che non è adatto a chi cerca accenti regionali specifici o istruzioni più tecniche.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Do Accents

Contenuto del libro:

Questo libro, unico nel suo genere, offre un corso completo su come eseguire qualsiasi accento e fornisce anche gli strumenti per orientarsi in un accento specifico. Grazie a un solido know-how tecnico, a chiari passaggi pratici, a esempi di vita reale e a una dose occasionale di umorismo, il Sistema Haydn/Sharpe porta in superficie la struttura di fondo degli accenti. Gli autori condividono i processi che hanno sviluppato in qualità di coach dialettali specializzati, per darvi l'intuizione, gli strumenti e la fiducia necessari per lavorare con gli accenti.

Questa seconda edizione include esempi ed esercizi per sei nuovi accenti.

Include un codice online gratuito per accedere a esercizi dettagliati e frasi di esempio, che vi forniranno i suoni di cui avete bisogno per far progredire le vostre abilità con l'accento! Include anche registrazioni di risorse pronte all'uso dei seguenti accenti:

Norfolk (NUOVO), Yorkshire (NUOVO), canadese standard (NUOVO), australiano standard (NUOVO), americano standard, irlandese del nord (Belfast), irlandese del sud (Cork), scozzese (Glasgow), Newcastle, Manchester, Liverpool, Galles del sud (Swansea), West Midlands (Walsall), Cockney, inglese standard neutro, Londra contemporanea “di strada” (NUOVO), Cornish.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350267312
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come fare gli accenti - How to Do Accents
Questo libro, unico nel suo genere, offre un corso completo su come eseguire qualsiasi accento e fornisce anche gli strumenti per orientarsi...
Come fare gli accenti - How to Do Accents

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)