Punteggio:
Il libro “Come saprò” di Sheila O'Flanagan ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti lodano l'autrice per il suo stile di scrittura coinvolgente e per lo sviluppo dei personaggi, mentre altri esprimono insoddisfazione per il ritmo e la lunghezza della storia. Nel complesso, i lettori trovano il libro commovente ed edificante, nonostante alcuni elementi prevedibili.
Vantaggi:Stile di scrittura accattivante, personaggi ben sviluppati e relazionabili, storia commovente ed edificante, buona percezione dei personaggi, soprattutto degli adolescenti, narrazione calda e delicata.
Svantaggi:Problemi di ritmo, alcuni l'hanno trovato prevedibile, più lungo del necessario, finale insoddisfacente per alcuni, più difficile da approfondire rispetto ad altre opere dell'autore.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
How Will I Know?
Come si fa a sapere quando si è trovato l'uomo giusto? Una figlia lo chiede a sua madre, con conseguenze inaspettate, in questo toccante romanzo dell'autrice di ISOBEL'S WEDDING e DREAMING OF A STRANGER.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)