Come essere veramente produttivi: Raggiungere la chiarezza e ottenere risultati in un mondo in cui il lavoro non finisce mai

Punteggio:   (4,1 su 5)

Come essere veramente produttivi: Raggiungere la chiarezza e ottenere risultati in un mondo in cui il lavoro non finisce mai (Grace Marshall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida ben accolta sulla produttività, che si rivolge alle donne che devono affrontare le sfide di conciliare famiglia, lavoro e vita. Offre strategie pratiche e viene descritto come piacevole e coinvolgente, anche se alcuni lettori ritengono che avrebbe potuto essere più conciso.

Vantaggi:

Facile da leggere, consigli pratici, contenuti relazionabili, ricco di suggerimenti attuabili, umoristico, affronta le sfide emotive e incoraggia la riflessione personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato ripetitivo e hanno ritenuto che il contenuto potesse essere condensato; altri hanno riferito che lo stile di scrittura dell'autore a volte perdeva la loro attenzione.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Be Really Productive: Achieving Clarity and Getting Results in a World Where Work Never Ends

Contenuto del libro:

How to be REALLY Productive è stato ufficialmente annunciato come vincitore della categoria 'The Commuter's Read' per il premio Management Book of the Year 2017dal Chartered Management Institute (CMI) e dalla British Library.

Secondo i giudici che hanno assegnato il premio, questo libro servirà al meglio i pendolari e manterrà la loro attenzione durante il viaggio verso il lavoro, ispirandoli, informandoli e coinvolgendoli con un argomento di gestione e leadership.

*.

Se volete sapere cosa serve per essere DAVVERO produttivi, leggete questo. Non si tratta solo di elenchi di cose da fare e di gestione delle e-mail: si tratta di una produttività che si può davvero percepire e di una migliore qualità della vita.

Questo libro vi sfiderà a pensare in modo diverso al vostro lavoro... e probabilmente anche alla vostra vita".

Graham Allcott, autore di "Come essere un ninja della produttività".

Vi garantisco che continuerete a tornare su questo libro per un corso di aggiornamento su come mantenere l'equilibrio nella vostra vita".

June Dennis, direttrice della Business School dell'Università di Wolverhampton.

Questo libro cambierà ciò che pensate sia necessario per essere produttivi.

La vera produttività in un mondo in cui il lavoro non finisce mai non consiste nel lavorare di più, più velocemente o più a lungo. Si tratta di lavorare in modo più intelligente, di fare il vostro lavoro migliore e di tornare a casa con la consapevolezza di aver fatto centro.

Avete già provato altre vecchie tecniche di gestione del tempo, ma quando siete sommersi da e-mail, richieste di riunioni, scadenze, priorità in competizione e liste di cose da fare che non finiscono mai, non hanno funzionato.

Questo è un modo migliore.

How To Be Really Productive vi fornisce indicazioni pratiche e competenze chiave che vi daranno la libertà, lo spazio e la mentalità di cui avete bisogno per organizzarvi, concentrarvi e avere il controllo, per gestire il vostro carico di lavoro e le aspettative degli altri e per fare più cose giuste.

Prendete il controllo oggi stesso e scoprite un nuovo approccio che vi permetterà di eliminare lo stress, la pressione e la follia e di sentirvi calmi, equilibrati e davvero molto produttivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781292083834
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come essere veramente produttivi: Raggiungere la chiarezza e ottenere risultati in un mondo in cui...
How to be REALLY Productive è stato ufficialmente...
Come essere veramente produttivi: Raggiungere la chiarezza e ottenere risultati in un mondo in cui il lavoro non finisce mai - How to Be Really Productive: Achieving Clarity and Getting Results in a World Where Work Never Ends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)